Cagliari, inizia l'era di Walter Mazzarri. Semplici amaro: 'Privilegio allenare qui'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost SPORT

Poi si è infilato nell’auto messa a disposizione della società diretto al centro sportivo di Assemini: primo allenamento nel pomeriggio.

Walter Mazzarri arriva e Leonardo Semplici lascia.

Il tecnico ha firmato contratto triennale. Leonardo Semplici non nasconde il rammarico per l’epilogo della sua avventura in rossoblù.

Mazzarri al Cagliari, ora c’è l’ufficialità.

Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni”

(SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Record di pura esperienza per neo allenatore del Cagliari. Il Cagliari ha deciso di affidare la propria panchina a Walter Mazzarri. Con 463 panchine in Serie A è infatti l’allenatore che dagli anni 2000 ha collezionato più gettoni nel massimo campionato (463: 185V, 143N, 135P) (Cagliari News 24)

L’ex Torino ha firmato con la società sarda un contratto triennale fino a giugno 2024. Sono abituato ad essere giudicato per i risultati ma in questo caso non ho avuto modo di allenare la rosa al completo neanche una volta. (TIMgate)

Il curriculum di Walter Mazzarri è fatto di alti e bassi, ma la costante che lo ha accompagnato per tutta la sua carriera in panchina è l’atteggiamento da guerriero. Nel sondaggio di oggi vi chiediamo di esprimere il vostro parere sul nuovo tecnico dei rossoblù appena arrivato al posto di Semplici. (Calcio Casteddu)

Sono le prime parole del neo allenatore del Cagliari Walter Mazzarri al suo arrivo all'aeroporto di Elmas. Per il futuro si è limitato a un "poche parole, molti fatti". (Tutto Juve)

Sono le prime parole del neo allenatore del Cagliari Walter Mazzarri al suo arrivo all'aeroporto di Elmas. Attorniato dai cronisti, Mazzarri mentre lasciava l'aeroporto ha annunciato che parlerà più a lungo prima della gara con la Lazio di domenica. (Tiscali.it)

Sono abituato ad essere giudicato per i risultati ma in questo caso non ho avuto modo di allenare la rosa al completo neanche una volta”, così Semplici. Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra. (Casteddu Online)