Inter, UFFICIALE: rinnova Inzaghi, cifre e durata

ilBianconero SPORT

A comunicarlo è stata la società nerazzurra, che ha immortalato il momento della firma dopo un simpatico video.

Dopo aver sistemato tutti i dettagli nell'incontro di oggi, il club nerazzurro ha annunciato il rinnovo dell'allenatore fino al 2024 con opzione per un'altra stagione.

Tecnico che ora attende l'arrivo di Lukaku e probabilmente di Dybala, per dare l'assalto allo scudetto perso all'ultima giornata

"Con Simone andremo avanti per altri due anni", le parole di Zhang, seguite da un "grazie" in inglese da parte del tecnico. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

foto di www.imagephotoagency.it. Adesso è ufficiale: Simone Inzaghi e l'Inter hanno rinnovato il contratto che lega l'allenatore ai nerazzurri. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2024". (Tutto Napoli)

il messaggio del presidente dell’Inter. «Spacchiamo insieme per altri due anni», questa la frase pronunciata da Steven Zhang nel video postato dall’Inter per annunciare il rinnovo di Inzaghi. «Mister, lavorare con te è un regalo per me», ha poi scritto il presidente nerazzurro su Instagram (Calcio News 24)

Con questo comunicato il club brianzolo ha reso. Non c’è stato il colpo di coda, ma era prevedibile, e così Dennis Praet è tornato al Leicester (Torino Granata)

Lukaku non vede l'ora di allenarsi con lui ad Appiano Gentile e dare l'assalto al 20° scudetto, quello della seconda stella. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2024», il comunicato. (Corriere della Sera)

Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2024", ha spiegato il club poi in una nota pubblicata sul sito Lo ha annunciato lo stesso club nerazzurro in un video pubblicato sul proprio account Twitter in cui compare il tecnico insieme al presidente Steven Zhang, che annuncia il nuovo contratto per l'allenatore interista. (Tiscali)

Inzaghi sarebbe andato in scadenza di contratto nel 2023, ma come segno di fiducia e ringraziamento per il lavoro svolto il suo contratto è stato rinnovato prima. È stato un pomeriggio movimentato nella sede dell’Inter, tra rinnovi e discussioni con gli agenti riguardo possibili colpi in entrata ed in uscita. (Spazio Inter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr