FABRIANO / Commessi lavorano senza mascherina: multa per tre

QDM Notizie INTERNO

(Redazione)

Il controllo dei Carabinieri alla 10.30, quando all’interno c’erano anche diversi clienti. FABRIANO, 22 novembre 2021 – I Carabinieri sono intervenuti nei giorni scorsi all’interno di un’attività commerciale: tre commessi stavano lavorando senza mascherina.

L’intervento all’interno di un negozio specializzato in articoli per la casa. Durante il controllo sono stati sorpresi tre dipendenti che lavoravano senza indossare la mascherina come da normativa. (QDM Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fine settimana di verifiche messe in atto da parte di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale. FABRIANO, 22 novembre 2021 – Fine settimana di controlli per le forze dell’ordine cittadine. (QDM Notizie)

Il titolare 42enne non aveva predisposto alcuna misura anti-Covid e i dipendenti non usavano la mascherina. Ieri sera la squadra amministrativa e di sicurezza della Polizia di Stato di Ancona ha provveduto a chiudere per 5 giorni il locale in questione. (Corriere Adriatico)

Una volta che i militari hanno appurato, con accertamento diretto, che i tre non indossavano la mascherina è scattata la sanzione amministrativa. Per i tre dipendenti: un 20enne, una 22enne e una 45enne, tutti nati all'estero, residenti fuori regione e domiciliari a Fabriano, è stata elevata una contravvenzione di 400 euro ciascuno. (Il Resto del Carlino)

A seguito di ciò, il Commissariato di Pubblica sicurezza di Fabriano, applicando la prevista normativa, ha proceduto alla chiusura del locale per cinque giorni. – Ballavano senza mascherina dando vita ad assembramenti e violando la normativa in vigore per contenere la pandemia da Coronavirus. (Centropagina)

Ebbene, i tre dipendenti un 20enne, una 22enne e una 45enne, tutti nati all’estero, residenti fuori Regione e domiciliati a Fabriano, stavano lavorando senza che la mascherina fosse indossata correttamente E sono stati sorpresi ben tre dipendenti al lavoro senza che indossassero la mascherina nonostante si fosse all’interno di un luogo chiuso e aperto al pubblico. (Centropagina)

Nel corso del servizio sono stati controllati altri esercizi pubblici e circa 60 persone – Continuano i controlli del territorio volti alla prevenzione e repressione dei reati in genere nonché alla salvaguardia della diffusione della pandemia da Covid-19. (RadioGold.TV)