Grillo difende il figlio e imbarazza tutti, la politica contro la Superlega e le altre notizie della giornata

Radio Popolare INTERNO

Ci sono 350 milioni di euro di gettone di presenza iniziale per ognuno dei 12 club della Superlega

(di Michele Migone). La Brexit del Calcio, la nascita della Superlega, è solo una questione di soldi.

Beppe Grillo diventa garantista e pubblica un video in cui urla in maniera forsennata che il figlio accusato di stupro è innocente perché non è ancora stato arrestato.

Ha denunciato dopo 8 giorni, quindi non dice la verità: è il messaggio che Grillo vuole mandare all’opinione pubblica e ai magistrati. (Radio Popolare)

Se ne è parlato anche su altri media

Non può essere così lunga una causa, non sai cosa ti può succedere nell'attesa", aggiunge la parlamentare pentastellata Ho avuto una relazione con una persona violenta per un breve periodo e per elaborare quanto era successo ci ho messo sei mesi, poi ho denunciato". (Adnkronos)

(LaPresse) – “Le parole di Grillo sono inaccettabili, tutta la solidarietà alla ragazza denigrata. Così su Twitter il vicesegretario del Pd, Peppe Provenzano (LaPresse)

Il video di Grillo per il figlio accusato di stupro: arrestate me. La risposta è facile: si sarebbe scatenato l’inferno. Sostituendo Grillo con qualche politico meno friendly, meno politicamente corretto, meno amico dei magistrati, meno governativo. (QUOTIDIANO.NET)

www.liberoquotidiano.it. Il video di Beppe Grillo. Condividi Il tentativo di fare spettacolo sulla pelle altrui è una farsa ripugnante“, hanno detto all’Adnkronos attraverso il loro legale Giulia Bongiorno. (Imola Oggi)

«Il tentativo di fare spettacolo sulla pelle altrui è una farsa ripugnante». E’ questa la reazione arrivata dai genitori della ragazza italo-svedese che ha denunciato di essere stata stuprata dal figlio di Beppe Grillo, Ciro, e da altri tre suoi coetanei. (Open)

"Caro Beppe Grillo, non entro nel merito della vicenda giudiziaria, anche nel rispetto della possibile vittima. Sono una figlia anche io, eravamo dei figli anche noi. (Adnkronos)