Turchia, governatore Istanbul: esplosione causata da motobomba

askanews ESTERI

Roma, 6 ott. (askanews) - Il governatore di Istanbul Vasip Sahin ha scritto sul proprio account Twitter che l'esplosione avvenuta oggi è stata causata da una motobomba. Sahin ha quindi confermato il bilancio di cinque feriti, tra cui uno in modo grave. (askanews)

La notizia riportata su altri media

I due si sono rifiutati di arrendersi e di deporre le armi e si sono fatti esplodere nel distretto... Due attentatori suicidi si sono fatti esplodere durante un’operazione antiterrorismo ad Ankara. (La Stampa)

L'esplosione è avvenuta oggi nel quartiere di Yenibosna nella parte europea di Istanbul, vicino all ... (Molisedoc.com)

L’esplosione è avvenuta durante un’operazione antiterrorismo in Turchia. Hanno preferito morire che consegnarsi L’uomo e la donna si sono rifiutati di arrendersi e si sono fatti esplodere…Continua a... (La Prima Pagina)

Le emittenti televisive locali hanno mostrato le immagini delle ambulanze che accorrevano sul luogo, vetri rotti e diversi veicoli danneggiati. (Rosa Rossa)

Turchia, durante un'operazione antiterrorismo. (La Repubblica)

Il fatto che non si trattasse di un'auto è stato riportato su Twitter dal governatore della metropoli Vasip Şahin. Una bomba piazzata su una moto è esplosa oggi, giovedì, nei pressi di una stazione di polizia a Istanbul. (RSI.ch Informazione)