Ascoli-Empoli 2-0, Pulcinelli: ''Grazie ragazzi, state diventando sempre più i nostri eroi''

picenotime SPORT

Ci vediamo a Reggio Calabria per un'altra finale - ha scritto via social al termine della gara il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -.

Una vittoria dedicata ai miei figli Alexia e Andrea.

"Grazie ragazzi, davvero immensi e grandiosi.

CLICCA PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-EMPOLI 2-0

State diventando sempre più i nostri eroi.

(picenotime)

La notizia riportata su altri media

In casa contro la capolista Empoli gli uomini di Sottil vincono 2-0 con i gol di Dionisi e Bajic e in classifica mantengono 5 punti di vantaggio sul Cosenza. MARCATORI: 39' pt Dionisi, 15' st Bajic (il Resto del Carlino)

Empoli, Dionisi non fa drammi: "Ci può stare una sconfitta, col Cosenza sarà ancora più difficile". vedi letture. Al termine del match contro l'Ascoli, il tecnico dell'Empoli Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di Radio Lady: "Sapevamo che oggi avevamo una squadra forte davanti. (TUTTO mercato WEB)

di Redazione Picenotime. È questo infatti il senso del ritornello:. "Noi vogliam. continuare a danzare ancor. Ridare corpo al pensiero e al cuor. Noi siam gli accordi di questa canzon" (picenotime)

Se la classifica dovesse rimanere così, il playout non di disputerebbe visto che l'Ascoli ha 5 punti di vantaggio sul Cosenza Reggina e Brescia si avvicinano all'ultimo posto valido per i playoff, mentre nella zona bassa della classifica c'è già il primo verdetto. (tuttosalernitana.com)

di Redazione Picenotime. sabato 01 maggio 2021. Grande impresa dell'Ascoli che supera 2-0 la capolista Empoli allo stadio "Del Duca" nella 35esima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri sbloccano la gara al 39' con Dionisi, poi al 60' arriva il raddoppio di Bajic (per l'ex Frosinone sesto gol nel torneo cadetto, per il bosniaco il decimo). (picenotime)

Tre punti fondamentali in chiave salvezza per i bianconeri, mentre i toscani devono rimandare la festa promozione. Sempre in chiave salvezza, fondamentali le vittorie del Cosenza sul Pescara per 3-0, del Frosinone sul Pisa per 3-1 e della Reggiana sul Pordenone per 1-0. (picenotime)