Ascoli-Empoli 2-0, Pulcinelli: ''Grazie ragazzi, state diventando sempre più i nostri eroi''

Ascoli-Empoli 2-0, Pulcinelli: ''Grazie ragazzi, state diventando sempre più i nostri eroi''
Per saperne di più:
picenotime SPORT

Ci vediamo a Reggio Calabria per un'altra finale - ha scritto via social al termine della gara il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -.

Una vittoria dedicata ai miei figli Alexia e Andrea.

"Grazie ragazzi, davvero immensi e grandiosi.

CLICCA PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-EMPOLI 2-0

State diventando sempre più i nostri eroi.

(picenotime)

La notizia riportata su altri media

Nel big match della giornata, colpaccio esterno del Monza per 3-1 in casa della Salernitana. Tre punti fondamentali in chiave salvezza per i bianconeri, mentre i toscani devono rimandare la festa promozione. (picenotime)

di Redazione Picenotime. L'ispirazione è arrivata da un gruppo di artisti che ha svolto il flash-mob in una stazione parigina: l'azione si sta diffondendo in diversi paesi europei e la canzone "danser encore" da settimane viene tradotta in tutte le lingue. (picenotime)

Come vedere Ascoli-Empoli in diretta tv e streaming. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. (Il Veggente)

Ascoli-Empoli: le probabili formazioni - PianetaEmpoli

Intervento duro ed in ritardo su Dionisi, primo giallo del match. ASCOLI - Empoli 2-0! (Virgilio Sport)

PRONOSTICO E QUOTE. Andiamo a scoprire le quote per le scommesse dedicate a Ascoli Empoli dall’agenzia Snai PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI EMPOLI. Le probabili formazioni della sfida tra Ascoli e Empoli presso lo stadio Cino e Lillo Del Duca. (Il Sussidiario.net)

4-3-1-2: Brignoli; Sabelli, Nikolaou, Casale, Terzic; Haas, Stulac, Ricci; Bajrami; La Mantia, Matos Potrebbero esserci anche un altro paio di variazioni rispetto alla gara con il Chievo con Terzic che potrebbe andare per Parisi e Ricci per Zurkowski. (PianetaEmpoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr