Roma-Bologna, le pagelle dei quotidiani: si salva Azmoun, male la difesa - Roma news

Roma-Bologna, le pagelle dei quotidiani: si salva Azmoun, male la difesa - Roma news
RomaNews SPORT

I voti dei quotidiani dopo la sfida dell'Olimpico che ha visto la Roma perdere contro il Bologna per 3-1 ROMA BOLOGNA PAGELLE QUOTIDIANI – La Roma dopo più di due mesi torna a perdere in Serie A. I giallorossi sono stati sconfitti per 3-1 dal Bologna allo Stadio Olimpico nello scontro diretto per la prossima Champions League. Pochi i giallorossi sufficienti per i quotidiani con il solo Sardar Azmoun che ha dato vivacità alla squadra con il suo ingresso in campo. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

"Champions? Penso solo a quello che abbiamo fatto stasera, a godermi questo momento. Oggi il nostro presente è bello e come tutti voglio approfittarne. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'DAZN' dopo la vittoria conquistata sul campo della Roma. Sono venuti qui su un campo difficile, contro una squadra forte, e hanno fornito una prestazione di grandissimo livello, sia offensivamente che difensivamente. (Tutto Juve)

Roma, Il Messaggero dopo il ko: "Se il quarto posto non è un miraggio, poco ci manca" (TUTTO mercato WEB)

PRUZZO: "Bologna bravo e fortunato", SABATINI: "La Roma deve lottare ancora su tutti i fronti" - Roma news

Live TMW Bologna, Motta: "Orgoglioso di questa squadra". Ma sul futuro non risponde Premi F5 per aggiornare la diretta! (TUTTO mercato WEB)

Una Roma sottotono. Male anche gli esterni di difesa, Mancini ed Abraham LA GAZZETTA DELLO SPORT: Svilar 5,5, Celik 4,5 (51' Karsdorp 5), Mancini 5, Llorente 5,5, Angelino 4 (51' Spinazzola 6) ; Cristante 6 (85' Costa sv), Paredes 6,5, Pellegrini 5; Dybala 6, Abraham 5,5 (51' Azmoun 6,5), El Shaarawy 5 (72' Baldanzi 6). (ForzaRoma.info)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)