Costa più comprare casa in provincia che a Ravenna città. E aumentano gli affitti

RavennaToday INTERNO

Oscillazioni oltre i due punti percentuali per la provincia di Parma (+3%), la città di Piacenza che guadagna 2,6 punti percentuali, le province di Ravenna e di Forlì-Cesena (+2,4%), e infine la provincia di Reggio Emilia e la città di Rimini che perdono quasi 3 punti percentuali.

Completamente invariati invece i canoni di locazione nel confronto con il trimestre precedente e un costo medio richiesto di 10,60 euro per metro quadro. (RavennaToday)

Su altre fonti

La scommessa è che una corretta profilatura degli inquilini possa minimizzare il fenomeno di morosità Attraverso questo sistema SoloAffitti gestisce per conto del proprietario di casa l’incasso del canone e degli oneri accessori, garantendone il pagamento puntuale, ogni mese, qualunque cosa accada. (Il Sole 24 ORE)

Accedi per vedere di più. (Gooruf Italia News)

Secondo quanto rivelato dallo stesso Durigon, attraverso un prossimo provvedimento, da inserire probabilmente nel decreto sostegni bis, gli sfratti potrebbero rimanere congelati solo per le attività maggiormente colpite dalla crisi. (InvestireOggi.it)

Marcatori di pixel. Questo sito web potrebbe utilizzare i “marcatori di pixel”, ossia dei piccoli file grafici che consentono di monitorare l’utilizzo del sito web. Tipologie di Cookie utilizzati dal Sito. (Requadro)

Ecco la motivazione: “Comportamento razzista che include la sospensione provvisoria di una partita scontata dal giocatore durante la partita di andata dei quarti di finale di Europa League tra Slavia Praga e Arsenal lo scorso 8 aprile”. (CIP)

Positiva è la conferma dell’acquisita consapevolezza, da parte del Governo, di quanto da tempo vanno dicendo sia Confedilizia sia le associazioni del commercio, dell’artigianato e della ristorazione: per gli affitti commerciali sono necessari sostegni e incentivi. (Monitorimmobiliare.it)