Berlusconi di nuovo ricoverato all'ospedale San Raffaele

La Repubblica INTERNO

Ma, senza violare la privacy del fondatore di Mediaset, è chiaro che la sua salute è stata peggiorata dal Covid e l'età, 84 anni, certamente ha il suo peso

Questa mattina, molto presto, Silvio Berlusconi è tornato all'ospedale San Raffaele, in quella che ormai è la "sua camera".

C'è chi collega questi ingressi in ospedale con la sentenza a Siena del processo Ruby ter, uno dei filoni aperti sulle "cene eleganti" e sulle menzogne dei testimoni nei processi milanesi. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

In precedenza era già stato ricoverato lo scorso 24 marzo per poi essere dimesso dopo pochi giorni cronaca. Il leader di Forza Italia dovrà proseguire le terapie per gli strascichi post-Covid. di Redazione Politica. (TG La7)

Nuovo ricovero per Silvio Berlusconi. La notizia, anticipata da Libero, è confermata da fonti parlamentari azzurre. (ilmattino.it)

Silvio Berlusconi è di nuovo al San Raffaele per controlli post Covid. Voci che mandano in fibrillazione Forza Italia, sempre più disorientata dall’assenza del loro leader dalla politica attiva (Quotidiano.net)

Silvio Berlusconi trasportato in ospedale per proseguire gli accertamenti dopo il Covid. Era stato dimesso il 1 maggio. Nuovo ricovero nella notte per l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. (Vesuvius.it)

Fonti vicine al suo entourage hanno riferito che l’ex Premier non stava bene ed è stato visto uscire dalla macchina affaticato, sorretto dalle guardie del corpo e dal medico curante, il professor Alberto Zangrillo. (La Stampa)

leggi anche Berlusconi, tutte le volte che è stato ricoverato in occasione del processo Ruby ter. In questo periodo, il leader di Forza Italia è stato comunque assistito nella sua residenza di Arcore in una camera attrezzata appositamente per le sue esigenze. (Money.it)