Berlusconi torna in ospedale, nella notte il ricovero al San Raffaele

ilGiornale.it INTERNO

Dopo aver contratto il Covid-19 lo scorso settembre, Silvio Berlusconi ha dovuto combattere con alcuni effetti del virus, sottoponendosi a delle terapie che proseguirà ora in ospedale.

Berlusconi, che, come riferito da AdnKronos, sarebbe stato visto scendere dall'auto affaticato e con l'aiuto delle sue guardie del corpo, è stato subito visitato dal professor Alberto Zangrillo, primario di anestesia e rianimazione dell'ospedale San Raffaele di Milano e medico curante del Cavaliere. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

In precedenza era già stato ricoverato lo scorso 24 marzo per poi essere dimesso dopo pochi giorni cronaca. Il leader di Forza Italia dovrà proseguire le terapie per gli strascichi post-Covid. di Redazione Politica. (TG La7)

Il leader di Forza Italia sarebbe arrivato nella prima mattinata di oggi presso la struttura ospedaliera. Silvio Berlusconi è tornato all’ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti dopo aver contratto il virus nel novembre scorso. (La Stampa)

Sullo stato di salute dell’ex Presidente del Consiglio, che ha 84 anni, hanno provato a fare chiarezza alcune fonti azzurre, che parlano di un nuovo ricovero reso necessario dagli strascichi del Covid. (Money.it)

La notizia, anticipata da Libero, è confermata da fonti parlamentari azzurre. Nuovo ricovero per Silvio Berlusconi. (ilmattino.it)

Silvio Berlusconi trasportato in ospedale per proseguire gli accertamenti dopo il Covid. Era stato dimesso il 1 maggio. Nuovo ricovero nella notte per l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. (Vesuvius.it)

Voci che mandano in fibrillazione Forza Italia, sempre più disorientata dall’assenza del loro leader dalla politica attiva Chi, invece, assicura che sia entrato in ospedale intorno alle 5 del mattino ed è stato visto uscire dalla macchina affaticato, sorretto dal medico curante, il professor Alberto Zangrillo. (Quotidiano.net)