Fedele: "Il Napoli punterà su Sarri se andrà in Champions"

Tutto Juve SPORT

Intervenuto a "Televomero", Enrico Fedele dà delle notizie importanti su Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus, ancora legato ai bianconeri: "Il Napoli ha deciso di prendere Maurizio Sarri in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Solo così è riuscito a portare a casa dei trofei"

Ma si tratta di un professionista profondamente cambiato rispetto al passato, con un'altra consapevolezza rispetto a quanto abbiamo visto in Campania (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

uone notizie per il Napoli sul fronte Coronavirus dopo l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra questa mattina. Tutti hanno dato esito negativo, scongiurando ulteriormente i timori del club dopo la positività di un membro dello staff azzurro emersa pochi giorni prima della gara con la Juve dello scorso mercoledì. (Corriere dello Sport.it)

Se il Napoli andrà in Champions, partirà uno solo tra Koulibaly e Fabian. Se si va in Champions, si prenderà un indirizzo, altrimenti sarà ridimensionamento. (IlNapolista)

Già abbiamo diversi calciatori che hanno militato nella compagine dei toscani: da Di Lorenzo a Hysaj", ha concluso Fedele L'ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Tribuna Sport, programma in onda sulla emittente Televomero: "Il Napoli ha deciso di prendere Maurizio Sarri in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League (AreaNapoli.it)

Maurizio Sarri tornerebbe volentieri a Napoli. "Per ritornare a creare un ciclo - ha proseguito Accardi - Sarri potrebbe essere il tecnico giusto, ricostruirebbe qualcosa a livello di gioco che potrebbe essere importante (AreaNapoli.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport , in caso di qualificazione alla prossima Champions League il presidente De Laurentiis può richiamare in panchina Sarri . Sul fronte rinnovi c'è da discutere quello di Lorenzo Insigne , il cui contratto scadrà a giugno 2022 (Calciomercato.com)

Sul fronte rinnovi, c’è da discutere quello di Lorenzo Insigne il cui contratto scadrà a giugno 2022. Ma il tesoretto Champions potrebbe servire per mettere d’accordo le parti" (CalcioNapoli24)