X Factor 2022: vincono i Santi Francesi

I Santi Francesi vincono la 16esima edizione di X-Factor. Beatrice Quinta è al secondo posto, terza Linda. Al Forum di Assago Alessandro De Santis e Mario Francese si sono detti «semplicemente grati a questo programma e a tutte le persone che ci hanno ascoltato. Siamo riusciti a parlare di noi senza essere cambiati». E hanno salutato i fans: «Ci vediamo nei live». Il duo ha partecipato al talent con la collaborazione del giudice Rkomi. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito il TG IN di sabato 10 dicembre 2022 pubblicato sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito!). TG Inter-News al via con una nuova edizione, rinnovata e sempre più digitale! (Inter-News)

Il loro è stato perfetto e segnato da esibizioni che hanno lasciato il segno. Una vittoria che si sono giocati in una finale ricchissima di momenti indimenticabili, segnata dagli striscioni per loro nel pubblico, dagli applausi e che ha messo in evidenza il percorso di ogni artista all'interno del talent. (DiLei)

Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) Di seguito il TG IN di venerdì 9 dicembre 2022 pubblicato sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito!). (Inter-News)

La band eporediese ha, infatti, vinto la sedicesima edizione di X Factor 2022. Alle spalle del gruppo canavesano che faceva parte del team di Rkomi si sono piazzati Beatrice Quinta (seconda), Linda (terza) e Tropea (quarti). (QC QuotidianoCanavese)

Pulsar è il nuovo singolo di K-ANT. Masterizzato da Paolo Palmieri presso Trulletto Records, Castellana Grotte (BA). Testo e voci Antonio “K-Ant” Cappelluti, basso Ettore Potente, batteria Gilberto Bufi, chitarra Luca Giannotti, keys/piano Carlo Lamantea. (Sardegna Reporter)

L'X factor scorre potente a Ivrea. La finale del talent musicale ha infatti premiato come vincitori i Santi Francesi, duo composto da Alessandro De Santis (voce solista, chitarra e ukulele) e Mario Francese (cori, tastiere, synthesizer e basso elettrico), provenienti dalla città eporediese. (TorinOggi.it)