X Factor 2022, vincono i Santi Francesi

I Santi Francesi vincono «X Factor» 2022. Dopo oltre tre ore di gara, il duo del roaster di Rkomi conferma i pronostici della vigilia e si piazza sul gradino più alto del podio della competizione, seguito da Beatrice Quinta (team Dargen D’Amico), Linda (team Fedez) e i Tropea (team Ambra). IL RACCONTO DELLA FINALE La prima manche Dopo una partenza ad alto tasso di adrenalina, con la dance dei Meduza a spettinare il Forum di Assago, la competizione entra subito nel vivo con la prima manche: i duetti, stavolta «a chilometro zero». (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

I Santi Francesi sono i vincitori di X Factor 2022 del roster di Rkomi. Una vittoria che si sono giocati in una finale ricchissima di momenti indimenticabili, segnata dagli striscioni per loro nel pubblico, dagli applausi e che ha messo in evidenza il percorso di ogni artista all'interno del talent. (DiLei)

Disponibile già da oggi 9 Dicembre su tutti gli stores digitali, anticipa il nuovo album, di prossima uscita. Pulsar è il nuovo singolo di K-ANT. (Sardegna Reporter)

L'X factor scorre potente a Ivrea. La finale del talent musicale ha infatti premiato come vincitori i Santi Francesi, duo composto da Alessandro De Santis (voce solista, chitarra e ukulele) e Mario Francese (cori, tastiere, synthesizer e basso elettrico), provenienti dalla città eporediese. (TorinOggi.it)

Nell’ultima puntata, andata in onda in diretta su Sky giovedì 8 dicembre 2022, i Santi Francesi, trascinati dal televoto, hanno avuto la meglio sugli agguerriti finalisti. I Santi Francesi portano in trionfo tutto il Canavese. (QC QuotidianoCanavese)

Di seguito il TG IN di sabato 10 dicembre 2022 pubblicato sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito!). Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi! (Inter-News)

Tutto questo nell’appuntamento odierno del TG Inter-News, condotto dalla nostra redattrice Romina Sorbelli. TG Inter-News al via con una nuova edizione, rinnovata e sempre più digitale! (Inter-News)