FOTO E VIDEO CM.IT | Milan, Brahim Diaz è atterrato a Milano! Le prime parole

CalcioMercato.it SPORT

Adesso le visite mediche e la firma sul nuovo contratto.

Come raccontato da Calciomercato.it, il giocatore torna in prestito biennale oneroso con diritto di riscatto (22 milioni di euro) e contro-riscatto (27 milioni), entrambi esercitabili nel 2022.

Il talento spagnolo è appena atterrato a Milano per iniziare la sua seconda avventura con la maglia rossonera.

Pioli si appresta dunque a ritrovare anche Brahim Diaz

Anche Brahim Diaz è atterrato a Milano per tornare a vestire la maglia rossonera: visite mediche e firma nelle prossime ore. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Intercettato dai giornalisti presenti, lo spagnolo non ha nascosto la sua felicità per il ritorno al Milan: "Forza Milan! Sono molto contento, molto felice" (Pianeta Milan)

Lo spagnolo “torna” in rossonero in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 22 milioni dopo che la scorsa stagione tra tutte le competizioni ha totalizzato 39 partite e 7 gol. Brahim Diaz al Milan parte seconda, senza soluzione di continuità con la prima. (Virgilio Sport)

Una lunga e laboriosa trattativa è arrivata al traguardo finale:dopo l’ottima stagione passata caratterizzata da 35 presenze, tra tutte le competizioni, condite da 7 gol e 4 assist.che credono fortemente sulle qualità del trequartista spagnolo (Calciomercato.com)

Poi, potranno eventualmente optare per l'acquisto a titolo definitivo (22 milioni il prezzo del cartellino), con controriscatto per i blancos fissato a 27 milioni ECCO BRAHIM. Per sabato mattina, dopo un venerdì nel segno di Giroud, erano attesi in città sia il terzino del Monaco che l'esterno di proprietà del Real. (GianlucaDiMarzio.com)

È il giorno di Brahim Diaz al Milan. Circondato dai giornalisti al suo arrivo all'aeroporto di Milano Linate, Brahim Diaz ha rilasciato le sue prime parole: "Sono molto contento". Brahim Diaz è arrivato a Milano e la sua seconda stagione con il Milan può cominciare. (Sky Sport)

Per me ha i colori perfetti". È il titolo che il Corriere dello Sport dedica a Giroud, riprendendo le parole del centravanti, il quale "ha vissuto il primo giorno da rossonero: tra le visite e la firma del contratto (in sede per (Milan News)