Milan, ecco Diaz: "Per la maglia n.10 vedremo"

Milan, ecco Diaz: Per la maglia n.10 vedremo
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

"Forza Milan, sono super contento.

La maglia numero 10?

Sono molto contento, molto felice": è soddisfazione di Brahim Diaz arrivato a Milano e sostenere le visite mediche con il Milan dove andrà in prestito dal Real Madrid.

I due club hanno trovato l'accordo e il giovane trequartista ritrova quindi la squadra rossonera dopo la convincente prestazione della passata stagione

(Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Una lunga e laboriosa trattativa è arrivata al traguardo finale:dopo l’ottima stagione passata caratterizzata da 35 presenze, tra tutte le competizioni, condite da 7 gol e 4 assist.che credono fortemente sulle qualità del trequartista spagnolo. (Calciomercato.com)

È il titolo che il Corriere dello Sport dedica a Giroud, riprendendo le parole del centravanti, il quale "ha vissuto il primo giorno da rossonero: tra le visite e la firma del contratto (in sede per "La maglia del Milan? (Milan News)

Milan, è arrivato Brahim Diaz: VIDEO e FOTO

Brahim Diaz al Milan parte seconda, senza soluzione di continuità con la prima. “Sono super contento di essere qui, forza Milan!”, cadetto oggi ai cronisti, dichiarazioni praticamente carta carbone di quelle di Olivier Giroud di ieri. (Virgilio Sport)

Sono molto contento, molto felice" Brahim Diaz è sbarcato da pochi minuti all'aeroporto di Linate. (Pianeta Milan)

È il giorno di Brahim Diaz al Milan. Circondato dai giornalisti al suo arrivo all'aeroporto di Milano Linate, Brahim Diaz ha rilasciato le sue prime parole: "Sono molto contento". Brahim Diaz è arrivato a Milano e la sua seconda stagione con il Milan può cominciare. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr