Biasin: “Inter confusa, oggi male i cambi. E io Brozovic non lo toglierei mai”

fcinter1908 SPORT

Ps: Io, Brozovic, non lo toglierei mai"

In generale Inter un po' confusa, ottima Samp.

Fabrizio Biasin commenta il pareggio per 2-2 ottenuto dagli uomini di Simone Inzaghi sul campo della Sampdoria. Fabrizio Biasin, su Twitter, ha commentato il pareggio per 2-2 ottenuto dall'Inter sul campo della Sampdoria: "Quando arrivi dalla sosta hai bisogno di tutti: oggi, D'Ambrosio a parte, decisamente male i cambi. (fcinter1908)

Su altri giornali

La gioia non gliel’ha regalata San Siro ma il Ferraris, poco cambia.Così Dimarco ha sistemato il pallone, tirato il fiato e sfondato la porta con una punizione che viaggiava a oltre 100 km all’ora e che si è insaccata all’incrocio Ne è un tifoso, ma ironia della sorte, finora le aveva segnato solo contro. (Calciomercato.com)

6,5 Bereszynski Garantisce spinta, ma è disattento in copertura: sul gol di Lautaro non stringe. di Guido De Carolis, inviato a Genova. Augello gol al volo come Lautaro e battaglia totale con Darmian, Caputo e Quagliarella in ombra. (Corriere della Sera)

Grande emozione affrontare il Real Madrid, ci dobbiamo preparare bene in questi giorni e cercare di fare la migliore partita per partire bene in Champions" Le parole del giocatore nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo il pareggio con la Samp. (fcinter1908)

Recuperare il doppio svantaggio contro la squadra Campione d'Italia non era facile, la squadra ha fatto una grandissima prestazione e il pareggio ci stava, forse avremmo meritato qualcosa in più: va fatto un applauso ai ragazzi. (Fcinternews.it)

Nell’Inter, in gol Dimarco e Lautaro Martinez; mentre nei blucerchiati, gol che arrivano dalla difesa grazie a Yoshida e Augello. (Inter-News)

Resettare e pensare subito alla supersfida contro il Real Madrid, è questo l’obiettivo di Dimarco dopo il pari amaro contro la Sampdoria «Emozionato per il primo goal con questi colori, peccato per il pareggio. (Inter-News)