Inter, Handanovic: "Emozioni forti quest'anno e altri due trofei"

Fantacalcio ® SPORT

Ognuna di queste partite rimarrà speciale per me, dalla vittoria di Crotone della scorsa stagione al successo in Supercoppa, fino alla più recente.

Inter: le dichiarazioni di Handanovic. "Sul podio dei miei ricordi più belli metterei il mio arrivo in nerazzurro e certe vittorie speciali, come quella da Champions contro l'Empoli.

Mi piacerebbe sentire una volta quella sensazione bellissima che provano gli attaccanti quando fanno gol"

Quest'anno abbiamo provato emozioni molto forti, dopo lo Scudetto abbiamo alzato altri due trofei e lo abbiamo fatto rimanendo sempre uniti e dando tutto in campo. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Handanovic: «Quest’anno emozioni forti, già alzato due trofei». Le parole del portiere dell’Inter. Samir Handanovic parla alla vigilia di Inter-Sampdoria nel match program nerazzurro. Le sue parole: «Quest’anno abbiamo provato delle emozioni forti, dopo lo Scudetto abbiamo alzato due trofei e lo abbiamo fatto rimanendo sempre uniti e mettendo tutto in campo, partita dopo partita. (Calcio News 24)

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Intervistato da Inter TV, il capitano nerazzurro, Samir Handanovic ha commentato la vittoria dello scudetto del Milan dicendo: “Abbiamo vinto due titoli, quindi qualcosa di positivo abbiamo fatto. (Milan News)

INTER, HANDANOVIC: “ABBIAMO DATO TUTTO, DISPIACE. Dispiace per i tifosi, ci tenevamo a confermare ancora lo scudetto, ma oggi non dipendeva da noi (Europa Calcio)

Mi piacerebbe sentire una volta quella sensazione bellissima che provano gli attaccanti quando fanno gol» Ognuna di queste partite rimarrà speciale per me, dalla vittoria di Crotone della scorsa stagione al successo in Supercoppa, fino alla più recente. (Juventus News 24)

La pensa così anche Simone Inzaghi, ben consapevole del peso specifico del capitano nel suo spogliatoio. Il capitano ha capito che la futura titolarità spetterà ad André Onana , ma è bastato mettere in chiaro le cose per arrivare alla fumata bianca. (Eurosport IT)

L'arrivo di Onana? Intervistato da Dazn, il portiere dell'Inter, Samir Handanovic, ha certificato l'intesa ormai raggiunta con la società nerazzurra per il rinnovo del contratto. (Calciomercato.com)