Non è l'Arena su La7 stasera in tv 31 maggio: anticipazioni e ospiti di Massimo Giletti. C'è Matteo Salvini

Corriere dell'Umbria INTERNO

Fonte Twitter Bill De Blasio Fonte: Agenzia Vista / Alexander ...

De Blasio (sindaco NY): "Una situazione difficile come questa non si vedeva da tanti anni". (Agenzia Vista) New York, 31 maggio 2020 De Blasio (sindaco NY): "Una situazione difficile come non si vedeva da tanti anni" Il sindaco di New York Bill De Blasio commenta le manifestazioni in città contro la morte di George Floyd: "Una situazione difficile come non si vedeva da tanti anni. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Palamara si scusa su Salvini. Sì, perché per Luca Palamara l’obiettivo era difendere i magistrati di Agrigento. Salvini: “Parole surreali”. Per Matteo Salvini: “Da Palamara dichiarazioni surreali. (Notizie.it )

“Si può sempre sbagliare ma prima di tutto viene il bene della magistratura”. Per chiudere, che cosa ha sbagliato Palamara?”, gli chiede Giletti. È stata un’espressione frettolosa”, dice Palamara, come se la frase “Salvini va attaccato” possa in qualche modo significare altro. (Il Primato Nazionale)

A un anno esatto dall’interrogatorio davanti ai pm di Perugia, si è difeso: “Non sono io il male assoluto. Luca Palamara, ex consigliere del Csm, è intervenuto come ospite al programma “Non è l’Arena” di Giletti, su La7. (Virgilio Notizie)

E’ questo il messaggio più pericoloso e preoccupante del “racconto” di Palamara e, che deve turbare il libero cittadino. Questo è il sistema “Palamara”, in realtà è il sistema del c.d. (CatanzaroInforma)

Andrà in onda in prima serata su La7 un nuovo appuntamento con il programma condotto da Massimo Giletti. Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni di domenica 31 maggio. (ViaggiNews.com)

Così fan tutti, «c’erano tanti Luca Palamara», è il «sistema delle correnti» a decidere nomine e incarichi in magistratura e «identificare me con il male assoluto, è solo un’operazione che potrebbe far comodo a qualcuno». (La Stampa)