Conti pubblici, il piano Italia trasmesso a Bruxelles: nel 2017 Pil 1% e deficit 2,3%

Ago Press | agenzia giornalistica ECONOMIA

piercarlo_padoan L'Italia prevede una crescita del Pil di un punto percentuale nel 2017, e un aumento del deficit fino al 2,3%. Sono le indicazioni contenute nel Draft Budgetary Plan, trasmesso a Bruxelles e pubblicato sul sito della Commissione europea. (Ago Press | agenzia giornalistica)

La notizia riportata su altri giornali

BRUXELLES – La Commissione Ue ufficialmente non rilascia alcuna dichiarazione sulla manovra italiana, che dovrebbe essere inviata oggi a Bruxelles, anzi un portavoce ha fatto presente che non è possibile esprimere giudizi su anticipazioni dei media e ... (Firenze Post)

Il documento programmatico di bilancio dell'Italia per il prossimo triennio, è arrivato a Bruxelles. Nel documento, il Draft Budgetary Plan ... (LaprovinciadelSulcis)

La manovra economica all'esame di Bruxelles. (LaPresse)

E, per il Ministro, un deficit al 2,3% è un deficit che implica "un abbattimento di questa grandezza, non un aumento come spesso sento dire". (AlgheroNewsIt)

Carlo Tavecchio, numero uno della FIGC, ha detto la sua sul futuro del calcio italiano. Il presidente della FIGC è intervenuto a margine del Forum Sport organizzato dal Sole 24 Ore per commentare il momento ma... (Calcio News 24)

Secondo le regole del semestre europeo, che sanciscono l'esame preventivo dei conti pubblici dei paesi Euro, il giudizio sul bilancio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)