Fca assicura: le accuse di GM non freneranno la fusione con Peugeot - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

La mossa di GM potrebbe complicare i colloqui con il sindacato, ma riteniamo che non metta in pericolo l'esito positivo della fusione con Psa".

Fca si difenderà "con vigore contro queste accuse insensate", si legge ancora nella lettera.

Siamo abbastanza sicuri che Psa fosse ben consapevole delle indagini sulla presunta relazione fraudolenta tra Fca e Uaw.

"I colloqui proseguono regolarmente", ha detto un portavoce di Fca stamani all'agenzia Reuters, riguardo al negoziato con il gruppo francese (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciò comprende il suo piano di fondersi con PSA, che per parte sua ha completato con successo il risanamento delle attività europee che ha recentemente acquistato dalla General Motors. (QuiFinanza)

Fca: infondata la causa promossa da Gm. “Fca conferma che si difenderà con tutte le forze dalla causa promossa ieri da General Motors. Valore delle azioni Fca. (FX Empire Italy)

Intendiamo difenderci in modo forte contro questa causa senza merito e perseguire tutti i rimedi legali per rispondere", aggiunge Fca. Questa la replica di Fca all'annuncio di General Motors di una causa negli Usa contro il gruppo automobilistico concorrente reo di aver posto in essere presunte pratiche corruttive verso il sindacato danneggiando Gm. (Yahoo Finanza)

GM dichiara guerra a FCA. Di Junio Gulinelli giovedì 21 novembre 2019. Detroit lancia un'accusa di corruzione del sindacato dei metalmeccanici americano. . . Guai per FCA. La risposta di FCA. (Autoblog.it)

Fiat Chrysler ha rigettato al mittente le accuse di GM, ma la causa intentata dal colosso Usa rischia di intaccare le casse del Lingotto. La causa intentata presso il tribunale federale sostiene che Fiat Chrysler ha inflitto danni per miliardi di dollari corrompendo la United Auto Workers per vantaggi competitivi che il sindacato ha negato a GM. (Finanzaonline.com)

Come diffuso dai maggiori quotidiani nazionali, sta facendo discutere la causa intentata da GM contro FCA circa presunte opere di corruzione nei confronti dello United Auto Workers, tra i più potenti sindacati a difesa dei metalmeccanici negli Stati Uniti. (Autoappassionati.it)