VIDEO FCIN1908 / Inter, festa grande in piazza Duomo: “I campioni dell’Italia siamo noi”

fcinter1908 SPORT

"Credo che Conte come essere umano sarà sempre juventino e non bisogna farsi problemi a dirlo.

Intanto perché spodestiamo la Juve, cui facciamo tanti complimenti per gli anni passati, ma che ora si deve scansare.

Proprio Conte, che lo aveva avviato nel 2012, chiude il ciclo della Juve portando al trionfo l'Inter.

Lo scudetto dell'Inter è stra meritato". Crede come Conte che la svolta sia arrivata con la vittoria sulla Juve?

Ma ha dimostrato di essere un super professionista e come tifoso Inter lo ringrazio molto

(fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Moratti si è complimentato anche con Zhang : “Con lui ci siamo mandati diversi messaggi, gli ho fatto i complimenti per il lavoro che sta facendo. Tra i primi tifosi a festeggiare l’ Inter , non poteva mancare Marco Materazzi , uno dei simboli dell’Inter del Triplete: “Un aggettivo per questo scudetto? (Virgilio Sport)

Al fischio finale delirio da parte dei nerazzurri, tra cori e qualche sfottò. E’ grande festa in casa Inter, i nerazzurri sono ufficialmente campioni d’Italia dopo il pareggio del Sassuolo contro l’Atalanta. (CalcioWeb)

Dopo quell’impresa uno scudetto del Milan e l’incredibile serie di nove messa in fila dalla Juventus. E perché ogni scudetto dell’Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri“. (CalcioMercato.it)

Materazzi: «Ogni scudetto dell'Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri»

Me lo godo perché ho detto dal primo giorno che era un ‘obbligo’ vincerlo. Marco Materazzi, ex difensore, tra le altre, di Inter e nazionale, non perde l'occasione di "provocare" i tifosi della Juventus. (Tutto Juve)

Marcello in fondo concorda con l’ex difensore dell’Inter: “In effetti ha ragione…diciamo che ogni scudetto dell’Inter ne vale 9 della Juve. Il commento di Materazzi. “Lo scudetto me lo godo perché ho detto dal primo giorno che era un ‘obbligo’ vincerlo. (Virgilio Sport)

E perché ogni Scudetto dell’Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri…» Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, ha parlato così dello Scudetto vinto dai nerazzurri. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr