Wimbledon 2022, qualificazioni maschili: Andreas Seppi e altri cinque azzurri passano il turno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Vince Salvatore Caruso nei confronti dello slovacco Filip Horansky, e lo fa in rimonta (3-6 6-1 6-4) per andare ad affrontare l’americano Mitchell Krueger.

Fuori Thomas Fabbiano, che continua il suo momento negativo uscendo per 6-4 6-2 contro il britannico, wild card, Arthur Fery.

Ed ancora dalla Germania viene il giustiziere di Giulio Zeppieri: Daniel Masur si impone per 7-6(5) 4-6 6-3

Simile ampio divario per Alessandro Giannessi: 6-1 6-1 dal francese Hugo Grenier. (OA Sport)

Su altri media

(INGHILTERRA) - Sono sei le tenniste azzurre impegnate alle qualificazioni (che iniziano oggi) del singolare femminile di Wimbledon, terza prova del Grande Slam del 2022, in corso sui campi in erba di Roehampton, a Londra (lunedì 27 giugno il via al tabellone principale con i match che si disputeranno all'All England Club): Sara Errani, Jessica Pieri e Giulia Gatto-Monticone (protagoniste di un derby azzurro), Lucrezia Stefanini, Federica Di Sarra e Cristiana Ferrando. (Tuttosport)

Qualificazioni Wimbledon 2022, Errani out dopo una dura lotta: avanzano in tre. by Enrico Ricciulli. Sara Errani - Foto Ray Giubilo. Bella vittoria di Lucrezia Stefanini, che conquista il pass per il secondo turno delle qualificazioni di Wimbledon 2022. (SPORTFACE.IT)

Qualificazioni Wimbledon 2022 in tv: date, orari, canale e diretta streaming. by Antonio Sepe. Andreas Seppi - Foto Ray Giubilo. Le qualificazioni al torneo di Wimbledon si disputeranno da lunedì 20 a giovedì 23 giugno, sul palcoscenico del Bank of England Sports Ground di Roehampton, Londra. (SPORTFACE.IT)

Qualificazioni Wimbledon 2022, programma ed orari mercoledì 22 giugno: nove azzurri in campo. by Enrico Ricciulli. Andreas Seppi - Foto Ray Giubilo. Il programma, gli orari e l’ordine di gioco delle qualificazioni del torneo di Wimbledon 2022 per la giornata di mercoledì 22 giugno. (SPORTFACE.IT)

– Il tennista di Latina Giulio Zeppieri (nella foto dal profilo Fb) è tra i 16 italiani nel tabellone delle qualificazioni a Wimbledon 2022 (27 giugno 10 luglio). Con Zeppieri, tra gli italiani più promettenti, ci sono l’esperto Andreas Seppi e Flavio Cobolli quest’ultimo come il pontino tra le promesse migliori al mondo. (Lunanotizie)

Nel torneo maschile tornano in campo Salvatore Caruso, Federico Gaio, Andrea Vavassori, Andrea Pellegrino, Andreas Seppi, 26esimo favorito del seeding, e Riccardo Bonadio. (21) Nastasja Schunk (GER). Lucrezia Stefanini (ITA) c (Tiscali)