È questa la città più conveniente per fare acquisti al supermercato secondo una recente indagine

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Quindi, è questa la città coi supermercati in cui si risparmia di più secondo una recente indagine.

Una recente indagine di Altroconsumo, associazione a tutela dei consumatori con sede a Milano, svela la città più conveniente per fare acquisti al supermercato.

Il Triveneto si rivela ancora una volta una delle zone in cui ci sono i punti vendita più convenienti d’Italia

L’importante è scegliere i punti vendita più economici della zona invece di quelli più cari. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parlando di punti vendita, invece, i più economici d’Italia sono i supermercati Rossetto di Rovigo e Brescia e l’Emisfero di Vicenza Risparmio massimo fino a 1.700 euro l'anno. Altroconsumo è andato a identificare i livelli di risparmio sulla spesa in 70 città italiane. (La Tribuna di Treviso)

Ci sono strategie che permettono di risparmiare fino a 1.700 euro all'anno. Parlando di punti vendita, invece, i più economici d’Italia sono i supermercati Rossetto di Rovigo e Brescia e l’Emisfero di Vicenza (TrevisoToday)

Ecco svelati i supermercati più convenienti per risparmiare sulla spesa fino a 1.700 euro all’anno. Ecco svelati i supermercati più convenienti per risparmiare sulla spesa fino a 1.700 euro all’anno. La maggior parte delle persone tende a fare una spesa mista, ovvero con prodotti di marca e prodotti economici. (Proiezioni di Borsa)

Se il clima economico si fa meno cupo, i consumi stentano a decollare e gli italiani sono alla ricerca dei supermercati più convenienti. Parlando di punti vendita, invece, i più economici d’Italia sono i supermercati Rossetto di Rovigo e Brescia e l’Emisfero di Vicenza. (Wall Street Italia)

Lo dice una classifica di Altroconsumo. L’ultima classifica di Altroconsumo, ci svela quale migliore detersivo bisogna comprare per lavare i piatti. Ecco la classifica 2021 di Altroconsumo. Secondo la classifica di Altroconsumo, tra i migliori detersivi per piatti testati, il migliore risulta Green Emotion Piatti (Informazione Oggi)

A Verona seguendo i consigli e andando a riempire il carrello nei punti vendita giusti si possono risparmiare fino a 1.258 euro. In provincia di Rovigo si possono risparmiare fino a 1.700 euro all’anno, 1.523 euro a Reggio Emilia e Modena, 1.400 euro a Brescia e Ravenna. (veronaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr