Intel, le nuove CPU Core vPro non temono più i ransomware

Effettua un avvio dinamico del sistema operativo e dell’hypervisor in un ambiente di codice protetto a livello hardware inaccessibile dal firmware.

Intel TDT utilizza la telemetria hardware per rilevare malware privi di file, cryptomining, malware polimorfico e ransomware in tempo reale in base alle metriche della CPU e ai rilevamenti comportamentali.

Intel Hardware Shield è una funzionalità di sicurezza integrata che:. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Intel Core H-series 11th Gen.. Intel ha svelato tre diversi chipset: i7-11375H, i7-11370 H e i7-11300H. Intel Core S-series 11th Gen. con Rocket Lake. Si tratta della nuova piattaforma di Intel per il gaming da desktop. (SmartWorld)

La nuova linea di processori mobile Intel Core H-series di undicesima generazione, invece, è adatta ai computer focalizzati sul gaming. Sia i nuovi Intel Core vPro di undicesima generazione sia gli Evo vPro assicurano elevate prestazioni e un’estesa sicurezza basata su hardware. (ictBusiness)

L’obiettivo è ottenere architetture che operino alla maggiore frequenza possibile, capitanati dal flagship Intel Core i9-11900K. Intel ha inoltre lanciato la piattaforma Intel Evo vPro, la migliore esperienza laptop per gli utenti business. (igizmo.it)

Per sfruttare la nuova funzionalità gli amministratori di sistema dovranno sfruttare soluzioni di sicurezza software con supporto specifico alle tecnologie offerte da Intel con la piattaforma vPro di 11a generazione. (macitynet.it)

I processori vPro di 11a generazione di Intel saranno disponibili questo mese in nuovi PC aziendali sottili e leggeri. Intel ha annunciato oggi la sua piattaforma Tiger Lake vPro. (CybeOut)

E parallelamente, la piattaforma Intel vPro continua a fornire la stabilità e la capacità di gestione remota che sono tanto essenziali per l’It. La sicurezza della piattaforma Intel vPro di undicesima generazione: sicurezza completa per le aziende. (Industria Italiana)