È il grande giorno a casa Windsor: si decide il futuro di Harry e Meghan

Un giornalista amico della coppia non esclude che Harry e Meghan, se la loro richiesta di emancipazione non trovasse ascolto, possano "minacciare" una campagna di interventi televisivi molto polemici verso la corte.

"Si sta facendo la storia moderna della casa reale", ha commentato il corrispondente dalla Casa Reale della Bbc Jonny Dymond.

Un summit considerato senza precedenti nella storia dei Windsor, per la pubblicità che ha voluto darne la 93enne regina. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Meghan Markle è pronta a lavorare per la Disney. Foto: Kikapress. -- Principe Carlo 'blocca' i soldi reali di Harry e Meghan: ecco la loro 'misera' buonuscita a 6 zeri. (Il Messaggero)

Secondo il giornale, i principi si sarebbero confrontati con toni particolarmente aspri su alcune divergenze sorte tra loro recentemente. Si cercherà di sviluppare un’ipotesi di accordo per accontentare la richiesta di Harry e Meghan di rinunciare al titolo di royal senior. (Open)

Il vero rischio per una monarchia sarebbe la noia, perché una monarchia che si trovasse a parlare solo di Kate e William, così perbene, che vanno così d'accordo, stancherebbe l'opinione pubblica. "Questa è la passione inglese per il calembour, i giochi di parole - spiega Antonio Caprarica, noto inviato a Londra per la Rai, sulle pagine del Tempo -. (Liberoquotidiano.it)

La duchessa di Sussex è pronta a denunciare la regina Elisabetta per razzismo nel caso in cui l'accordo tra Harry e la famiglia reale non dovesse andare a buon fine. E non ha nascosto i suoi sentimenti alla Regina, accusando Harry e Meghan di «mancanza di rispetto» e dicendo di essere «stufo» del loro comportamento. (Leggo.it)

No alla commemorazione dei Royal Marines. L’evento si è tenuto lo stesso giorno in cui il principe Harry, che è capitano generale dei Royal Marines, è stato invitato a onorare le vittime di una bomba dell’Ira presso una base a Deal, nel Kent, nel 1989. (Il Primato Nazionale)

Lunedì 13 Gennaio 2020, 11:04. . La Regina Elisabetta è stata sorpresa alla guida della sua auto senza cintura di sicurezza. Il video dell’anziana sovrana indisciplinata al volante sta facendo il giro del web, scatenando ironia e polemiche. (Leggo.it)