Serie A, 10 partite in 10 orari diversi: attesa per domani la decisione della Lega! DAZN: "Siamo prontissimi"

Serie A, 10 partite in 10 orari diversi: attesa per domani la decisione della Lega! DAZN: Siamo prontissimi
CalcioNapoli24 SPORT

Si partirebbe con quattro gare il sabato pomeriggio: 14.30, 16.30, 18.30 e 20.45.

Ricordiamo che DAZN trasmetterà tutte le gare di ogni turno di Serie A (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky)

Ultime notizie calcio - Per la prossima stagione, su proposta di DAZN, le dieci partite di ogni singolo turno di campionato potrebbero essere giocate in dieci orari diversi.

Del resto, essendoci una decisione ancora non presa dalla Lega, siamo già attrezzati anche se dovessero essere mantenute le tre partite in contemporanea". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo messo in campo ogni sforzo tecnologico per migliorare quanto fatto fino a questo momento. Del resto, essendoci una decisione ancora non presa dalla Lega, siamo già attrezzati anche se dovessero essere mantenute le tre partite in contemporanea" (Tutto Napoli)

Domani, la Lega Serie A in Assemblea prenderà una decisione su questo tema e sceglierà se anche le ultime gare che venivano trasmesse in contemporanea la domenica pomeriggio (3, al massimo 4), verranno inserite in nuovi slot. (Milan News)

“Video killed the radio star”: lo spezzatino imposto dai diritti tv rischia di ammazzare la trasmissione di Radio 1 “Tutto il calcio minuto per minuto”, dopo oltre 60 anni di storia. Su questa possibilità, s’è espressa quest’oggi l’USIGRai, ovvero il sindacato della Rai. (Juventus News 24)

Serie A spezzatino, DAZN fa dietrofront: la nuova proposta

Così come rischia di abbattere il valore di trasmissioni tv come 90esimo minuto, già oggi messa in difficoltà da embarghi assurdi e anacronostici «Lo spezzatino della Serie A è la vittoria arrogante del business sui tifosi e gli appassionati. (Samp News 24)

Del resto, essendo una decisione ancora non presa dalla Lega, siamo già attrezzati anche se dovessero essere mantenute le tre partite in contemporanea”, ha fatto sapere DAZN E lo saremo, se e quando sarà necessario, anche per trasmettere le partite in contemporanea. (SOS Fanta)

A breve è infatti prevista un’assemblea di Lega in cui si discuterà la proposta di un campionato cosiddetto “spezzatino”. ha infatti ottenuto ormai da tempo i diritti televisivi per le prossime tre stagioni del campionato di massima serie. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr