TOP NEWS ore 24 - Pirotecnico 4-4 tra Lazio e Udinese. CR7, altro record: 801 gol

TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle dell'Udinese - Arslan eroe di serata, Beto centometrista e goleador, Molina fa e disfa - Leggi la notizia: CLICCA !

Serie A, la classifica aggiornata dopo la 15esima giornata: Lazio nona, fuori dalla zona Europa - Leggi la notizia: CLICCA !

Folle Lazio-Udinese: 4-4, Arslan la riprende al 99' annullando la rimonta biancoceleste - Leggi la notizia: CLICCA !

Cristiano Ronaldo scrive ancora la storia: superata quota 800 gol tra i professionisti - Leggi la notizia: CLICCA !

Premier League, CR7 trascina il Man United di Carrick contro l'Arsenal: doppietta, record e 3-2 - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Sarebbe stato davvero un bel segnale, probabilmente la gara della svolta e invece non siamo stato nemmeno fortunati. Noi abbiamo bisogno di qualche operazione, sia che si tratti di un giovane che di uno forte (Leggo.it)

SUCCESS 6,5 - Assist per il bis di Beto e poi scatena la ripartenza che porta a segnare Molina Si perde Hysaj nell'azione del secondo gol. (Udinese Blog)

Come riportato da Il Corriere dello Sport, Sarri non può non puntare su di loro. Ma in casa Lazio ci sono anche delle certezze- Queste ultime rispondono ai nomi di Pedro e Immobile. (Lazio News 24)

Sarri e squadra confusi: con l'Udinese finisce 4-4 tra polemiche e risse". Questo il titolo che Il Messaggero propone nel taglio alto della prima pagina nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

Un po’ come a Bergamo, che assaporava la vittoria, ma alla fine niente da fare: «È stato un déjà vu come con l’Atalanta, abbiamo subito gol all’ultimo secondo». Eppure Toma aveva avvertito i suoi compagni prima di arrivare all’Olimpico: «È stata una gara difficile proprio come pensavo. (Il Messaggero)

Finisce 4-4 una gara pazzesca all’Olimpico. Spettacolo all’Olimpico tra Lazio ed Udinese. Il posticipo del turno infrasettimanale si conclude con un pirotecnico 4-4 fatto di tre espulsioni, il gol del pareggio friulano al minuto 99 ed una rissa nel finale tra le due panchine. (MilanNews24.com)