Nuova Audi RS 3, la piu' sportiva di sempre » LO_SPECIALE

Nuova Audi RS 3, la piu' sportiva di sempre » LO_SPECIALE
Lo Speciale SCIENZA E TECNOLOGIA

Il design di nuova Audi RS 3 e' ancora piu' grintoso rispetto al precedente modello

Mediante l'Audi drive select, nello specifico, e' possibile influire sul comportamento dell'RS Torque Splitter richiamando cinque setup: comfort/efficiency, auto, dynamic, RS Performance ed RS Torque Rear.

(ITALPRESS) – Audi presenta la nuova Rs 3 in versione Sportback e Sedan, nuovo punto di riferimento nel segmento delle berline compatte high performance. (Lo Speciale)

Ne parlano anche altre testate

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

L'assetto sportivo RS, di serie, si avvale d'ammortizzatori di nuova concezione, sviluppati appositamente per Audi RS 3 e in grado di garantire una risposta eccezionalmente precisa in compressione ed estensione anche in presenza di micro imperfezioni dell'asfalto. (Tiscali.it)

Audi ha presentato le nuove versioni della RS3, sia in versione hot hatch a cinque porte sia in versione due volumi, la prima di un sanguinoso rosso e la seconda di un brillante verde che attirerà non poco l’attenzione. (evo magazine)

Nuova Audi Rs3: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sportiva da 400 cv

Contribuisce a rendere più “cattivo” il sound, lo scarico sportivo RS disponibile a richiesta. La nuova generazione dell’Audi RS3 sarà disponibile nelle concessionarie entro la fine del 2021 sia in versione Sportback che Sedan. (AlVolante)

Al vertice di questa classe, la Mercedes-AMG A45 S è la regina assoluta delle berline superbe, ma ora c’è un nuovo arrivato che sta cercando di rubargli la corona: la nuova Audi RS3 Sportback. interior design. (Buzznews portale di notizie)

3' di lettura. La compatta più sportiva dei quattro anelli arriva nella sua terza generazione: la Rs3. Come nel caso del nuovo torque splitter , il ripartitore di coppia realizzato ad hoc per gestire la potenza delle ruote posteriori. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr