"Questo è un plotone contro la Meloni". Guido Crosetto se ne va da Formigli

Questo è un plotone contro la Meloni. Guido Crosetto se ne va da Formigli
Per saperne di più:
ilGiornale.it INTERNO

Perché io ho una grandissima stima nei confronti del giornalismo, ancora più della politica con la p maiuscola e della democrazia.

" Questo è un plotone di esecuzione nei confronti di Giorgia Meloni e del centrodestra ".

Così, ieri sera Guido Crosetto ha deciso di abbandonare lo studio di Piazzapulita, dove da più di un'ora si stava discutendo della controversa inchiesta di Fanpage su Fratelli d’Italia e Lega. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quindi interviene Alessandro Sallusti: "Si sta facendo passare Fratelli d'Italia come un partito di corrotti. 15 ottobre 2021 a. a. a. Guido Crosetto inaspettatamente abbandona lo studio di PiazzaPulita durante la diretta del programma su La7 del 14 ottobre per protesta: "Cosa ci faccio qui? (Liberoquotidiano.it)

"Non inseguo nessun ospite, ma la sua mi sembra una posizione di debolezza" ha replicato il conduttore Corrado Formigli Non so cosa ci faccio qui, ho sbagliato io a venire" ha detto Crosetto lasciando poi lo studio. (Video - La Stampa)

E Crosetto risponde: “Ho ascoltato da un’ora la trasmissione e mi chiedevo che cosa ci faccio qua. Il conduttore Corrado Formigli ha ricordato di aver invitato da settimane Giorgia Meloni a partecipare a Piazza Pulita. (L'HuffPost)

Crosetto si alza e abbandona lo studio di PiazzaPulita | VIDEO

Crosetto torna sulla questione con un tweet: “Non dividetevi, come al solito, tra squadre di tifosi per commentare il mio gesto. “Si sta facendo passare Fratelli d’Italia come un partito di corrotti. (Imola Oggi)

Guido Crosetto ha abbandonato in diretta la trasmissione «Piazzapulita» su la7: «Fino ad ora è stato un plotone d’esecuzione nei confronti di Giorgia Meloni e del centrodestra. Non so cosa ci faccio qui, ho sbagliato io a venire» (Corriere TV)

Formigli chiede a Crosetto di spiegare questo suo ultimo pensiero e Crosetto tira dritto: “Il plotone di esecuzione è quel che è stato detto finora in trasmissione nei confronti di Giorgia Meloni e dell’intero centrodestra”. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr