Serie A, 14^ giornata: presentazione, numeri, curiosità e statistiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Due vittorie consecutive in campionato per il Venezia, che non arriva a tre successi di fila in Serie A addirittura da marzo 1962.

La Sampdoria ha perso le ultime due partite casalinghe in Serie A e non arriva a tre sconfitte interne di fila in una singola stagione dal settembre 2013, con Delio Rossi in panchina.

La Roma ha vinto l’ultima partita di campionato, dopo due sconfitte consecutive: dopo i tre successi nelle prime tre giornate, i giallorossi non hanno mai ottenuto due successi di fila nella Serie A 2021/22

La Fiorentina non pareggia in casa dell’Empoli dal dicembre 2005 in Serie A: da allora il bilancio recita quattro successi esterni e due interni. (Sky Sport)

Su altri media

I gialloneri volevano conquistare l’ingresso in Europa, ma la corazzata biancoverde era in stato di grazia soprattutto grazie a Edin Džeko. Il Borussia Dortmund sembrava essere stato sorteggiato all’interno di un girone molto abbordabile, con Ajax, Sporting Lisbona e Beşiktaş che non avrebbero dovuto rappresentare un pericolo, ma che invece sono costati l’eliminazione già al girone. (Calcio In Pillole)

OLTRE A “JUVENTUS, ALLEGRI: ATALANTA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “ROMA, MOURINHO SU ZANIOLO…“:. ANCORA, DALLO STESSO AUTORE:. ANCORA, DALLO STESSO AUTORE: Un passo indietro sulla netta sconfitta contro il Chelsea: “La squadra è arrivata a Londra giocando un buon primo tempo equilibrato, poi ci siamo sciolti. (Europa Calcio)

Si parte domani sera con Cagliari-Salernitana che darà il via alla 14a giornata. Dopo la tornata europea, tra Champions League, Europa League e Conference League, torna il campionato di Serie A. (Calcio In Pillole)

advertisement. Chi è e cosa fa il Medico Competente. Il medico competente è una figura professionale che deve essere presente all’interno di un’azienda per garantire la sicurezza sul lavoro, come previsto dall’art. (Sardegna Reporter)

Domenica 28 è la volta di Udinese-Genoa alle 12:30, seguita alle 15:00 da Milan-Sassuolo e Spezia-Bologna. Sabato 27 le prime a scendere in campo alle 15:00 sono Empoli-Fiorentina e Sampdoria-Hellas Verona, seguite alle 18:00 da Juventus-Atalanta e alle 20:45 da Venezia-Inter. (Tutto Juve)

(LaPresse) – Il farmaco indicato per il suicidio assistito di Mario, tetraplegico di 43 anni, “è uno da anestesia generale, cambia ovviamente il dosaggio: ne abbiamo indicati 20 grammi”: a parlare a LaPresse è il dottore Mario Riccio, medico dell’associazione Coscioni che assiste ‘Mario’ in qualità di consulente medico di parte, e che è stato l’anestesista di Piergiorgio Welby e ha seguito anche il caso di dj Fabo. (LaPresse)