Consigli fantacalcio | TUTTI I CONSIGLIATI per la 14^ giornata

FantaMaster SPORT

Consigli fantacalcio 14^ giornata: la PREVIEW di giornata. Cagliari-Salernitana (venerdì 26 novembre, ore 20:45). www.imagephotoagency.it. Cagliari. TOP, Keita Balde e Nandez: dopo lo straordinario gol contro il Sassuolo, l’attaccante rossoblù è pronto a confermare il suo ottimo stato di forma.

Tanti i tentativi finora visto che sono 13 i tiri in porta provati finora, arricchiti da ben 19 dribbling riusciti. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Wolfsburg Borussia Dortmund: il pronostico. Partita dal pronostico che, guardando le quote, assomiglia alla classica “tripla” del vecchio totocalcio. (Leggera | Calcio ed altro)

advertisement. Chi è e cosa fa il Medico Competente. Il medico competente è una figura professionale che deve essere presente all’interno di un’azienda per garantire la sicurezza sul lavoro, come previsto dall’art. (Sardegna Reporter)

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 14a giornata di Serie A. Marin vs Salernitana. 3 assist nelle prime 4 giornate poi è calato come tutto il Cagliari non portando più bonus (Calcio In Pillole)

I gialloneri volevano conquistare l’ingresso in Europa, ma la corazzata biancoverde era in stato di grazia soprattutto grazie a Edin Džeko. Il Borussia Dortmund sembrava essere stato sorteggiato all’interno di un girone molto abbordabile, con Ajax, Sporting Lisbona e Beşiktaş che non avrebbero dovuto rappresentare un pericolo, ma che invece sono costati l’eliminazione già al girone. (Calcio In Pillole)

Un passo indietro sulla netta sconfitta contro il Chelsea: “La squadra è arrivata a Londra giocando un buon primo tempo equilibrato, poi ci siamo sciolti. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza alla vigilia della gara interna di campionato contro l’Atalanta. (Europa Calcio)

Probabili formazioni e orari tv. . Cagliari-Salernitana (venerdì ore 20.45, Dazn e Sky). . CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Caceres, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Grassi, Marin, Deiola; Joao Pedro, Keita. (Quotidiano.net)