De Paul: «Futuro? Ho 27 anni ormai. Chiaro con chi dovevo esserlo»

Inter-News SPORT

Il centrocampista argentino – intervenuto a The Guardian UK – ha parlato del suo futuro.

Da tempo è infatto un obiettivo di mercato dell’Inter. FUTURO – Rodrigo de Paul non si nasconde: «Sono sempre stato molto sincero e molto chiaro con chi dovevo esserlo.

Non parlerò da nessun’altra parte perché rispetto tutti all’Udinese, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene»

Ho 27 anni ormai.

Rodrigo de Paul, centrocampista dell’Udinese, ha parlato del suo futuro. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Annuncio sul futuro e messaggi all’Udinese. Tutti pazzi per Rodrigo de Paul che sarà tra i protagonisti dell’Argentina in Copa America prima di tornare ad essere nuovamente uomo mercato. Rodrigo de Paul sarà uno degli uomini mercato più ricercati dell’estate. (CalcioMercato.it)

Ai microfoni del tabloid inglese The Guardin, Rodrigo De Paul ha annunciato indirettamente il suo addio all'Udinese; il calciatore è seguito da alcune squadre, tra cui anche il Napoli. Edoardo Riccio. De Paul sbotta: "Ho già detto ciò che penso e ciò che voglio". (CalcioNapoli1926.it)

De Paul interessa e non poco agli azzurri e tutto potrebbe accadere. Andrea Carnevale, il Napoli ed il mercato dell’Udinese e De Paul. (Calciopolis)

Il tweet della stretta di mano dell’account social dell’Udinese (probabilmente riferita all’accordo con Gotti) scatena l’ira dei tifosi che si dividono pensando ad una cessione di De Paul all’Atletico Madrid, o alla Juve, preferendo il Milan (Calcio News 24)

MILAN, PRONTO ALL ADDIO > > > Sirene inglesi per il campione: incontro con l’agente. 🤝 — Udinese Calcio (@Udinese_1896) June 11, 2021. Oltre alle parole di Rodrigo De Paul è lo stesso account twitter della società friulana ad alimentare quello che sembra un accordo raggiunto (Stop and Goal)

Non parlerò da nessun'altra parte perché rispetto tutti all'Udinese, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene". Rodrigo De Paul vuole lasciare l'Udinese e l'ha detto chiaramente, e con grande rispetto, nel corso di una intervista rilasciata al tabloid 'The Guardian'. (Firenze Viola)