Berlusconi "La sinistra denigra, noi parliamo di contenuti"

Gazzetta di Parma INTERNO

(ITALPRESS)

(ITALPRESS) - Il prossimo premier "sarà una proposta che spetta a chi nella coalizione ha preso più voti, naturalmente in accordo con gli alleati.

Da parte nostra invece parliamo di contenuti, del nostro progetto per far ripartire l'Italia.

Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in un'intervista al Messaggero.

Una fusione tra Forza Italia e Lega?

(Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Pubblicità Roma, 10 ago. (La Sicilia)

Quindi ho detto lasciatemi pensare un poco e poi decidiamo». «Sul mio futuro vedremo, oggi parliamo del futuro del Paese, del futuro dell’Italia». (Secolo d'Italia)

«Penso che mi candiderò al Senato, così faremo tutti contenti, dopo aver ricevuto pressioni da tanti, anche fuori da Forza Italia». (Corriere del Ticino)

"Sul mio futuro vedremo, oggi parliamo del futuro del Paese, del futuro dell'Italia". "Il Partito democratico ha scelto come suo alleato anche chi ha votato contro l'allargamento dell'Alleanza atlantica, questo non è accaduto 30 o 40 anni fa ma la settimana scorsa nel nostro Parlamento. (Adnkronos)

Lo annuncia il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a «Radio Anch’io» su Rai Radio 1. Mai detto di no (Gazzetta del Sud)

Non è corretto dire che costa, al contrario fa crescere le entrate. Evasione e elusione diventano meno convenienti e lo stimolo che ne deriva all’economia fa crescere occupazione e entrate pubbliche, quindi l’economia (Liberoquotidiano.it)