Elezioni, Berlusconi: "Se mi candido? Vedremo. Flat tax nei primi 100 giorni di governo"

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Salvini: se Meloni prende voto in più sarà premier. Salvini intanto ribadisce la regola del centrodestra: più voti uguale premiership.

Roma, 9 agosto 2022 - Candidatura e (ancora) flat tax sono i temi toccati oggi da Silvio Berlusconi in vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre.

"Se prende un voto in più Giorgia Meloni , il premier lo fa Giorgia Meloni

La flat tax invece "sarà nel programma dei cento giorni" , anticipa il leader FI, perché "è il punto più importante del programma". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Mai detto di no Berlusconi: Meloni premier? (Gazzetta del Sud)

«Penso che mi candiderò al Senato, così faremo tutti contenti, dopo aver ricevuto pressioni da tanti, anche fuori da Forza Italia». (Corriere del Ticino)

Lo ha detto il presidente di Fi, Silvio Berlusconi, ospite di "Radio Anch'io" su Radio Raiuno. Quindi penso che alla fine mi candiderò al Senato". (La Sicilia)

«Sul mio futuro vedremo, oggi parliamo del futuro del Paese, del futuro dell’Italia». La nostra fede europeista e occidentale – ha spiegato Berlusconi – è parte della nostra storia a differenza della sinistra. (Secolo d'Italia)

"Il Partito democratico ha scelto come suo alleato anche chi ha votato contro l'allargamento dell'Alleanza atlantica, questo non è accaduto 30 o 40 anni fa ma la settimana scorsa nel nostro Parlamento. (Adnkronos)

"Ci sto pensando perché ho avuto pressioni da parte di tantissimi,non solo di Forza Italia. Non è corretto dire che costa, al contrario fa crescere le entrate. (Liberoquotidiano.it)