È morto Rocky Johnson, famoso wrestler e padre dell’attore "The Rock"

La carriera del figlio. Lottò inizialmente nella National Wrestling Alliance (NWA) e poi fu reclutato dalla World Wrestling Federation (WWF), la più importante federazione di wrestling statunitense.

È morto a 75 anni Rocky Johnson, famoso wrestler canadese e padre dell’attore e wrestler Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock.

Nato nel 1944 ad Amherst, in Massachusetts, Rocky Johnson negli anni Sessanta iniziò la sua carriera nel wrestling, cambiò legalmente il suo nome di battesimo che era Wayde Douglas Bowles. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

A dare la notizia del decesso è stato il sito web World Wide Wrestling. Nato nel 1944 ad Amherst, in Canada, salì sul ring inizialmente nella National Wrestling Alliance (NWA) e poi fu reclutato dalla World Wrestling Federation (WWF), la più importante federazione di wrestling statunitense (Salernonotizie.it)

Quel ragazzo a cui hai insegnato ad essere sempre fiero della nostra cultura ed orgoglioso di chi e cosa sono. Papà, avrei voluto dirti ti voglio bene un’ultima volta, prima del tuo passaggio a miglior vita. (Zona Wrestling)

Nella serata di ieri abbiamo conosciuto la notizia della morte di Rocky Johnson, anni 75 ed ex wrestler, oltre che papà di The Rock. Ora però iniziano ad emergere i primi dettagli sulle cause del decesso, o meglio la motivazione principale. (Zona Wrestling)

A dare la notizia del decesso è stato il sito web World Wide Wrestling. Addio Rocky Johnson. È morto oggi all’età di 75 anni Rocky Johnson leggendario wrestler degli anni settanta e ottanta e padre di Dwayne “The Rock” Johnson. (Nerdmovieproductions)

Quando ho parlato ancora con lui, mi ha detto di non sentirsi ancora bene, per quello aveva saltato la messa. Nonostante qualche cenno di malattia avesse avvertito Rocky Johnson che le cose non andassero proprio bene, il lottatore ha rifiutato di farsi vedere da un dottore, che magari avrebbe potuto fare qualcosa per lui. (World Wrestling)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Fanpage.it)