Lamborghini Essenza SCV12: esperienza di guida assoluta in pista

MotoriNoLimits MotoriNoLimits (Scienza e tecnologia)

Il programma comprende il servizio di storage in un nuovo hangar realizzato a Sant’Agata Bolognese per il club Essenza SCV12.

utomobili Lamborghini presenta Essenza SCV12, la hypercar da pista in edizione limitata di 40 esemplari, progettata da Lamborghini Squadra Corse e disegnata dal Lamborghini Centro Stile.

Stefano Domenicali, Chairman e CEO Automobili Lamborghini: “Essenza SCV12 rappresenta la più pura esperienza di guida in pista che il nostro marchio possa offrire, un’impresa ingegneristica che sottolinea il legame indissolubile tra il nostro Marchio e l’asfalto della pista. (MotoriNoLimits)

Su altre fonti

La vettura, infatti, non è omologata per viaggiare su strada, e per questo motivo l’azienda ha già consigliato ai futuri proprietari di custodirla in uno dei garage del brand italiano dopo l’acquisto. (Zazoom Blog)

Lamborghini presenta la sua nuova Essenza SCV12, hypercar destinata alla pista da 830 cavalli. Ve l’avevamo svelata in anteprima il mese scorso e oggi, finalmente, arriva tra noi nella sua versione definitiva. (Info Motori)

“Le luci di Hong Kong sono il palcoscenico perfetto per la leggerezza estrema di un capolavoro come Lamborghini Sesto Elemento“. La Sesto Elemento è un vero e proprio capolavoro di ingegneria leggera. (FormulaPassion.it)

Giorgio Sanna, Head of Lamborghini Motorsport, ha dichiarato: “Con Essenza SCV12 abbiamo voluto portare all’apice non solo performance e piacere di guida ma anche l’esperienza fuori dalla pista. (Today.it)

Previsti per la selezionata clientela programmi di guida per pilotare la propria hypercar in tutti i più prestigiosi circuiti del mondo. . Estrema e adrenalinica, la nuova Hypercar Lamborghini Essenza SCV12 è proposta in veste di Limted Edition. (Automania)

Il programma comprende un servizio di stazionamento in un nuovo hangar realizzato a Sant’Agata Bolognese per il club Essenza SCV12. La Lamborghini Essenza SCV12 è un’hypercar omologata solo per uso in pista che verrà prodotta in 40 esemplari. (Bitecoin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr