Torinese di 52 anni muore all’Aquila inseguendo i suoi aggressori: due fermi

La Stampa INTERNO

L’ALA. Ha rincorso due rapinatori finché il cuore ha retto: è stato stroncato forse da un infarto. È morto così, venerdì nel tardo pomeriggio, Teodoro Ullaschi, 52 anni, di Torino, ma residente all’Aquila. E a meno di ventiquattr’ore di distanza, gli agenti della squadra volante e della Mobile hanno arrestato i due presunti autori dell'aggressione. I due sono stati portati in Questura dove sta arrivando il pm titolare del fascicolo. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di: Redazione Sardegna Live La dinamica spiegata dal Vice Questore Aggiunto Roberta Cicchetti. "Uno gli ha sferrato. Un calcio al fianco sinistro e poi un violento pugno in volto" (Sardegna Live)

L'ALA. È morto dopo essere stato colpito a calci e pugni da due stranieri Teodoro Ullasci, sessantenne originario di Siurgius Donigala. L'uomo è stramazzato al suolo, lungo via Fortebraccio, a L'Aquila, dopo aver rincorso per diversi metri i suoi aggressori. (YouTG.net)

La cagnolina di Teodoro Ullasci è stata recuperata. (Il Capoluogo)

Ha aggredito l’anziana madre minacciandola di morte, pretendendo che lo facesse entrare in casa e sfondando la porta d’ingresso quando lei ha detto di no. È successo nel quartiere di San Desiderio, a Genova: a chiamare il 112 è stata proprio la donna dopo che il figlio si è presentato a casa sua – per l’ennesima volta – ubriaco, chiedendo a gran voce di entrare. (Il Giornale d'Italia)

Il sindaco Biondi commenta il fermo dei responsabili dell’omicidio dell’Aquila. Un omicidio che ha sconvolto l’intero capoluogo abruzzese. Un duplice arresto che ha portato il sindaco Biondi a complimentarsi con le forze dell’ordine per quanto successo. (Abruzzo Cityrumors)

I due aggressori sono stati arrestati grazie alla testimonianza di alcune persone. Calci e pugni in strada da due giovani stranieri per una rapina: è morto così a L’Aquila Teodoro Ullasci, 60enne originario di Siurgus Donigala. (Cagliaripad.it)