Ungheria-Italia, fuori Barella! Un altro cambio di formazione lato Inter – CdS

Inter-News SPORT

Fonte: Corriere dello Sport

Ungheria-Italia stasera alle 20.45 darà la vincente del Gruppo 3 della Lega A di UEFA Nations League, ossia la qualificata alle Finals.

LE NOVITÀ – Per Ungheria-Italia l’intenzione di Roberto Mancini è quella di confermare il 3-5-2 visto venerdì nella vittoria per 1-0 con l’Inghilterra.

Questa la probabile formazione di Mancini per Ungheria-Italia, secondo il Corriere dello Sport: Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Cristante, Jorginho, Pobega, Dimarco; Gnonto, Raspadori. (Inter-News)

Su altre testate

«Ci siamo sentiti appena sono arrivato a Malpensa», ha raccontato nel pomeriggio il c.t., che poi ha ringraziato Immobile («E’ stato bravissimo, sarebbe rimasto con noi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Fuori un altro. Roberto Mancini perde anche Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio non è partito con la Nazionale per la trasferta in Ungheria, gara decisiva per definire la capolista del girone di Nations League. (Liberoquotidiano.it)

Alla vigilia della decisiva trasferta in Ungheria, che per l'Italia di Roberto Mancini può significare ancora la conquista del primo posto del girone di Nations League e la conseguente qualificazione (Calciomercato.com)

Sono ore decisive per Ciro Immobile. Gli esami di controllo sono stati rinviati di un giorno e fissati con un paio d’ore d’anticipo rispetto al decollo del charter azzurro verso l’Ungheria, schedulato alle 12 da Malpensa. (Lazio News 24)

Lazio, giornata decisiva per Immobile: oggi gli esami Novità per quanto riguarda l’infortunio di Ciro Immobile. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centravanti della Lazio e della Nazionale italiana, nella giornata di oggi tornerà a Roma per svolgere gli esami, così da far chiarezza sull’entità dell’infortunio. (Lazialita)

(Inter-News)