Braccio di ferro tra la Roma ed il Bologna per Shomurodov

RomaNews SPORT

Il Bologna punta al diritto di riscatto che diventerebbe obbligo a certi obiettivi per 10 milioni contro i 14-15 richiesti da Tiago Pinto cosciente dei tanti soldi incassati dalla società emiliana

I giallorossi sono disposti a cederlo anche se non sono contenti della proposta dei felsinei.

L’uzbeko è ricercato dal Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Uno di questi è Eldor Shomurodov che non rientra più nei piani di Josè Mourinho (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club giallorosso tergiversa un po' a chiudere la trattativa con l'ex capitano granata, svincolato, quindi può anche aspettare e magari guardarsi attorno alla scoperta di nuove offerte, magari come quella proveniente dallo United. (Torino Granata)

Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, però il tecnico del Manchester United Ten Hag starebbe insistendo per avere un nuovo attaccante, per questa ragione Andre Belotti potrebbe finire in Premier nel corso del calciomercato 2022. (Tutto Atalanta)

Calciomercato: Belotti attende la Roma ma spunta lo United. Secondo le ultime notizie di mercato, nel corso delle ultime ore un nuovo club avrebbe bussato alla porta di Andrea Belotti. Il club giallorosso ha da tempo un accordo con Belotti come vice-Abraham ma attende le cessioni prima di formalizzare tutto. (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News Ten Hag è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo. La Roma ha il ‘Gallo’ come primo obiettivo come vice-Abraham ma deve sbrigarsi. (RomaNews)

Al momento, in ogni caso, si tratta solo di idee e indiscrezioni Andrea Belotti resta il primo obiettivo della Roma, il pallino principale in attesa che si sblocchi la situazione sulle cessioni. (ForzaRoma.info)

In attesa che venga trovato l'accordo, Shomurodov ha già detto sì ai rossoblù (Tuttobolognaweb)