Mercato, Belotti aspetta le cessioni e spera di sbarcare nella Capitale

Il Romanista SPORT

Tra gli altri esuberi, c’è da registrare un timido interesse dei belgi del Bruges per il croato Coric, rientrato a Trigoria dal prestito in Svizzera

Il club giallorosso è disponibile al prestito, ma con un obbligo fissato intorno ai quattordici milioni a condizioni piuttosto facili da centrare (presenze e gol).

Del resto perché il Gallo si vesta di giallorosso, c’è bisogno, come assicurano a Trigoria, che esca perlomeno un attaccante. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma ha il ‘Gallo’ come primo obiettivo come vice-Abraham ma deve sbrigarsi. Proprio il classe ’93 potrebbe fare al caso dei ‘Red Devils’ che potrebbero farlo ruotare insieme a Ronaldo e Martial. (RomaNews)

Belotti è svincolato, secondo quanto riportato dal 'Manchester Evening News' sarebbe una pista ideale per i Red Devils proprio in quest'ottica. Andrea Belotti resta il primo obiettivo della Roma, il pallino principale in attesa che si sblocchi la situazione sulle cessioni. (ForzaRoma.info)

Secondo il Manchester Evening News, il coach della squadra di Ronaldo, Ten Hag, vorrebbe un altro attaccante e in lista ci sarebbero anche Arnautovic e Morata. Ma ci sarebbe una nuova proposta proveniente dalla Premier League, il Manchester United. (Torino Granata)

Dopo Arnautovic e Morata, nelle ultime ore anche il nome del classe ’93 è stato accostato al Manchester United Il club giallorosso ha da tempo un accordo con Belotti come vice-Abraham ma attende le cessioni prima di formalizzare tutto. (Fantacalcio ®)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il Gallo sarebbe atteso in giornata nella capitale, ma ci sarebbe una nuova proposta proveniente dalla Premier League, il Manchester United. (Tutto Atalanta)

L'accordo tra i rossoblù e l'attaccante uzbeko è stato trovato, ora bisogna convincere la Roma su formula e cifre del trasferimento. Non un dettaglio da poco, certamente, ma sapere che l'attaccante uzbeko ha già detto sì alla prossima tappa della sua carriera è un segnale incoraggiante: le due società non smettono dunque di trattare, con la Roma che pretende 13-14 milioni di euro di obbligo di riscatto e il Bologna che chiede uno sconto o una formula differente. (Tuttobolognaweb)