Uomini e Donne Marika Geraci e la frequentazione con Armando Incarnato: «Colpo di fulmine, il mio prototipo fisico di uomo ideale»

Marika Geraci ha notato che Armando Incarnato è molto diverso da come appare in tv: «Un uomo molto sensibile, affettuoso, dolce

Marika Geraci, dama del dating show di Maria De Filippi, pare infatti molto colpita dall’incontro col suo cavaliere: «Colpo di fulmine – ha svelato - il mio prototipo fisico di uomo ideale».

Silvia Toffanin senza parole. U&D, Marika Geraci e la frequentazione con Armando Incarnato. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gossip TV. Roberta Giusti parla del percorso a Uomini e Donne, ammettendo di essere felice di aver trovato Andrea Nicole sul trono. Roberta prova un profondo affetto per la collega Andrea Nicole. (ComingSoon.it)

Intervistato dal settimanale ufficiale del programma, il ragazzo si è presentato e svelato le sue prime impressioni sulla tronista Andrea Nicole. La confessione del corteggiatore Alessandro Verdolini. Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Alessandro ha svelato i motivi che l'hanno spinto a corteggiare Andrea Nicole: "Credo sia stato l’iniziale impatto estetico. (ComingSoon.it)

Sul Trono Classico ha infatti deciso di far sedere anche Andrea Nicole, prima tronista transgender della storia. La giovane tronista del dating show UeD ha deciso di fare una rivelazione sui suoi corteggiatori: le sue parole arrivano inaspettate. (DirettaNews.com)

Tina Cipollari, dopo aver dato addosso a Gemma Galgani, sarebbe stata smascherata. LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia tutti senza parole: annuncio pazzesco. NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, Tina Cipollari s’infuria: “Sei un gran fallito…” – VIDEO. (Inews24)

Si tratta di Isabella Ricci, una delle dame del trono Over più amate dal pubblico Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA . (SoloGossip.it)

Ida Platano ha deciso di tronare a Uomini e Donne, dating show che l’ha resa famosa, lo scorso anno, dopo la fine della sua storia con Riccardo Guarnieri, con cui aveva provato a lungo a far funzionare le cose. (Più Sani Più Belli)