Scudetto a Milano o a Reggio Emilia: i dettagli della cerimonia di premiazione comunicati dalla Lega

Fcinternews.it SPORT

Tutti i giocatori e l’allenatore della squadra che si aggiudicherà lo scudetto saranno chiamati sul palco per ricevere la medaglia d’oro di Campione d’Italia, col capitano che salirà per ultimo per alzare il trofeo.

La cerimonia di premiazione della squadra campione d'Italia 2021-22 , ufficializza la Lega Sere A, avverrà o al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia, al termine dell’incontro Sassuolo-Milan, o allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, alla fine della gara Inter-Sampdoria. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

I nerazzurri infatti sono obbligati a vincere e a sperare in una sconfitta del Milan contro il Sassuolo. Anche solo un pareggio rossonero infatti condannerebbe i nerazzurri che, in caso di vittoria contro la Sampdoria, arriverebbero a pari punti ma perderebbero in virtù degli scontri diretti. (passioneinter.com)

L’Inter vince a Milano contro la Sampdoria e il Milan perde a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Di seguito un esempio delle combinazioni “possibili” finora ignorate per far sì che il tricolore non venga scucito dalle maglie nerazzurre in favore di quelle rossonere. (Inter-News)

Scarpa d’Oro. Il primo riconoscimento è la Scarpa d’Oro, assegnata al bomber più prolifico in Europa. (Calcio In Pillole)

(Fonte: Lega Calcio) La Lega Calcio, sulla premiazione (in casa del Sassuolo o a Milano, dove i nerazzurri sfideranno la Samp) ha scritto un comunicato. (fcinter1908)

Ecco chi sono i maggiori protagonisti del Milan Campione d’Italia. Milan Campione d’Italia, i protagonisti. MIKE MAIGNAN. Si parte dal portiere, o meglio, dalla saracinesca. (Calcio In Pillole)

Ecco il comunicato:. «Domenica 22 maggio la Lega Serie A e TIM, al termine delle gare delle ore 18.00, consegneranno alla Società vincitrice dello scudetto 2021-2022 la Coppa di Campione d’Italia. (Milan News 24)