Fermato per un controllo a Nerviano: in casa a Lainate aveva un arsenale: arrestato

Fermato per un controllo a Nerviano: in casa a Lainate aveva un arsenale: arrestato
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

All’interno dell’autovettura è stata trovata una pistola Tanfoglio calibro 9 x 21 con matricola abrasa.

I poliziotti, stante la flagranza, hanno perquisito la sua abitazione e i box in uso all’uomo a Lainate (MI), coadiuvati dagli agenti della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica

Gli agenti della volante del Commissariato Rho, l’altro ieri pomeriggio, a Nerviano (MI), a seguito di un controllo d’iniziativa hanno fermato un’auto con a bordo un cittadino italiano 61enne. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

Vibo Valentia: casi attivi 433 (16 ricoverati, 417 in isolamento domiciliare); casi chiusi 3.950 (3.879 guariti, 71 deceduti). I casi confermati oggi sono così suddivisi: Cosenza 166, Catanzaro 77, Crotone 61, Vibo Valentia 26, Reggio Calabria 109, Altra Regione o Stato estero 9. (Quotidiano online)

Nello specifico, i militari della sezione radiomobile della Compagnia di Roccella Jonica, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, nel comune di Riace, lungo la Strada Statale 106 hanno fermato il giovane a bordo di una Fiat Panda e insospettiti dal forte stato di agitazione in cui versava, hanno contestualmente eseguito un più attento controllo di polizia, rinvenendo all’interno del mezzo, un interno panetto di cocaina del peso complessivo di 1 chilo, ben occultato sotto il sedile lato passeggero. (wesud)

La cocaina sequestrata dalla Polizia a Monfalcone. 110 grammi di cocaina, bilancini di precisione, involucri per confezionare le dosi, una piccola quantità di marijuana e 13 mila euro in contanti. Indagini sono in corso per chiarire la provenienza della droga. (TGR – Rai)

Involucri di cocaina in auto: 66enne in manette nel torinese [FOTO]

Due sequestri di cocaina da parte dei carabinieri. L'uomo è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, e segnalato all’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza. (Valdarnopost)

IN AUTO OLTRE 35 GRAMMI DI COCAINA. E’ accaduto lo scorso giovedì pomeriggio a Piverone, lungo la Strada Statale per il Lago di Viverone. Il sessantaseienne è stato arrestato per la detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente (Cronaca Qui)

Per il 54enne, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, scattavano le manette e la misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. L’uomo veniva segnalato alla Prefettura di Cosenza, mentre la sostanza sottoposta a sequestro e la patente di guida ritirata (Ecodellojonio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr