LAZIO, RILANCIO DA 2,5 MILIONI PER CAPUTO - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. I biancocelesti hanno identificato il vice Immobile: Francesco Caputo. I biancocelesti hanno identificato il vice Immobile: Francesco Caputo si avvia sulla strada dei 35 anni, ma gode del pedigree di bomber ricercato disperatamente dalla squadra di Lotito.

Gli adattamenti di Cabral, Pedro e Felipe Anderson hanno solo rimandato il discorso: come svela la Gazzetta dello Sport la Lazio ha alzato l'offerta da 1,5 milioni a 2,5 per Caputo, e ora la Sampdoria dovrà decidere se avviare una trattativa

Dietro a Immobile infatti, la Lazio non dispone di nessuna vera punta. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Come riporta il Corriere dello Sport infatti, Tare tiene in caldo due piste, anche se non possono essere escluse sorprese: Cabral e Caputo. Per il primo, scaduti i termini per il riscatto, i biancocelesti vorrebbero investire 5 milioni di euro ma c’è la forte concorrenza di Marsiglia e Besiktas. (Calcio News 24)

OmercatoWEB. La società è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo anche se le priorità in questo momento sono rappresentate dalla difesa e dalla porta. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport il club biancoceleste, che ha già l'ok del giocatore, starebbe preparando un rilancio di 2,5 milioni di euro più bonus da offrire alla Samp (Calciomercato.com)

La Lazio è ancora alla ricerca un vice Immobile sul mercato e avrebbe individuato da tempo proprio l'attaccante sampdoriano. Infatti, i rumors passati sul possibile addio di Francesco Ciccio Caputo starebbero trovando conferme. (ItaSportPress)

Come riporta il Corriere dello Sport infatti, Tare tiene in caldo due piste, anche se non possono essere escluse sorprese: Cabral e Caputo. Per il primo, scaduti i termini per il riscatto, i biancocelesti vorrebbero investire 5 milioni di euro ma c’è la forte concorrenza di Marsiglia e Besiktas. (Lazio News 24)

Io posso dirti cosa pensa Ciccio e non la Sampdoria, ma immagino che la volontà sia comune dato che nessuno del club ci ha chiamato in merito".SULLA VOGLIA DI GIOCARE IN EUROPA - "Quest'anno la Sampdoria non disputerà le coppe europee, è vero, ma nessuno può escludere che non possa accadere a fine del prossimo campionato" (Calciomercato.com)