Lazio, assalto al vice-Immobile: Sarri punta un obiettivo dalla A

Direttagoal.it SPORT

Non è un mistero che lo stesso mister voglia un calciatore che conosca, alla perfezione, il campionato di Serie A.

Lazio, si cerca un vice Immobile: chi prenderà il posto di Muriqi?

Calciomercato Lazio, partito l’assalto al vice Ciro Immobile per la prossima stagione.

Serve disperatamente un vice Immobile, questo si è capito.

Poca qualità da parte della squadra allenata prima da Zanetti e poi da Soncin che non hanno potuto realizzare il miracolo

(Direttagoal.it)

La notizia riportata su altri media

Come riporta il Corriere dello Sport infatti, Tare tiene in caldo due piste, anche se non possono essere escluse sorprese: Cabral e Caputo. Per il primo, scaduti i termini per il riscatto, i biancocelesti vorrebbero investire 5 milioni di euro ma c’è la forte concorrenza di Marsiglia e Besiktas. (Calcio News 24)

Anche io ho letto voci, indiscrezioni su interessamenti presunti o reali di altri club ma nessuno di loro ci ha contattato. (Calciomercato.com)

Secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport il club biancoceleste, che ha già l'ok del giocatore, starebbe preparando un rilancio di 2,5 milioni di euro più bonus da offrire alla Samp (Calciomercato.com)

Lazio su Caputo? Alla Samp sta benissimo". vedi letture. Undici gol dal pesante valore specifico hanno contribuito non poco alla salvezza ottenuta dalla Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Dal canto suo, Caputo avrebbe già detto sì ai biancocelesti e sarebbe pronto ad intraprendere una nuova tappa della sua carriera dopo l'esperienza a Genova La Lazio è ancora alla ricerca un vice Immobile sul mercato e avrebbe individuato da tempo proprio l'attaccante sampdoriano. (ItaSportPress)

Sale Caputo, scende Mertens. Brusca frenata per quanto riguarda Mertens. Il calciomercato della Lazio continua a muoversi a piccoli passi, vista la mancanza di liquidità dovuta alle cessioni. (RomaToday)