Gironi Europei, tutto quello che c'è da sapere

Sky Sport SPORT

Il CT tedesco è tornato sui suoi passi facendo rientrare tra i convocati Hummels e Müller, una mossa fatta per rendere meno ostile il clima attorno a lui e per dare qualche sicurezza in più alla squadra.

Le incognite sono molte e l’unica certezza è che Löw lascerà l’incarico dopo gli Europei.

IPA/Fotogramma. Girone F - Germania: Per una volta la Germania non sembra al livello delle altre favorite. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ecco dove sono i maxischermia Roma per gli Europei 2021 e le informazioni utili sulle modalità di accesso. Qui sono stati installati due campetti da calcio 3 contro 3 dove chi vuole più giocare gratuitamente. (Money.it)

Da quel momento saranno attuate le deviazioni predisposte con l’Atac, che riguarderanno le linee 168, 200, 226, 280, 301, 32, 446, 628, 69 e 911. I mezzi pubblici potranno continuare a transitare all’interno del perimetro (non effettuando però la fermata passeggeri) fino a tre ore prima del fischio di inizio. (ilmessaggero.it)

Le gare originariamente in programma nei Paesi Baschi saranno comunque disputate in Spagna, ma a Siviglia. Ceca (Glasgow). 18 giugno, Inghilterra-Scozia (Londra). 22 giugno, Croazia-Scozia (Glasgow). 22 giugno, Rep (TUTTO mercato WEB)

Maxischermi Roma Europei 2021: dove e come vedere le partite dell'Italia

"Forse a livello di nome può essere vero però ci sono i giocatori che possono dire la loro. Ai mondiali del 2006 l'Italia vinse senza anche senza tanti gol di un solo attaccante (TUTTO mercato WEB)

Tornare tra i grandi, con l'incognita Covid. Centrocampisti: Sergio Busquets (Barcellona), Rodri (Manchester City), Pedri (Barcellona), Thiago Alcantara (Liverpool), Koke (Atletico Madrid), Fabián Ruíz (Napoli), Marcos Llorente (Atletico Madrid). (TUTTO mercato WEB)

DALL’INVIATO A FIRENZE. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr