Fiorentina, Commisso: Vergognosi cori tifosi Atalanta contro Vlahovic - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Cose brutte, si devono vergognare", ha detto in una intervista diffusa sul sito ufficiale del club viola

La Fiorentina è partita con il piede giusto, ma Rocco Commisso spera che questo sia solo l'inizio di una grande stagione.

Il presidente viola, tuttavia, se la prende con i tifosi dell'Atalanta per il comportamento tenuto nei confronti di Vlahovic.

"Non mi è piaciuto quello che hanno fatto loro: due anni fa se la sono presa con Dalbert con cori razzisti, quest'anno con Dusan Vlahovic a cui hanno detto mentre faceva l'intervista che è uno zingaro. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Un solo, vero dubbio al 47′ quando Bonaventura allarga il gomito su Maehle: Marini estrae il giallo, ma il rosso non sarebbe stata follia. “Netto anche il secondo penalty per la Viola, stavolta senza l’intervento del Var: Djimsiti fuori tempo stende Bonaventura. (Fiorentina.it)

Che sta declinando la propria voglia di grandezza anche nelle interviste dopo la partita: «Devo lavorare con umiltà, ho bisogno solo di quella per crescere». Ma il punto è che la Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica (Viola News)

Nonostante per gran parte della partita sia stato oggetto dei fischi dei tifosi dell'Atalanta. Joe Barone: "​Direi che i due episodi, uno prima del rigore e l'altro durante l'intervista a Vlahovic, non servono al calcio e allo sport. (Calciomercato.com)

La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. La famiglia Percassi è buonissima, bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non è giusto offendere giocatori perché noi non l’abbiamo mai fatto. (AreaNapoli.it)

Italiano la guida in panchina, Jack uno dei trascinatori in mezzo al campo Insostituibile in mezzo al campo. (Fiorentina.it)

L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria analizza la sconfitta contro la Fiorentina in cui è incappata ieri sera la Dea. (Calcio Atalanta)