Klopp rinnova, al Liverpool fino al 2024

la Repubblica SPORT

Klopp: "Non potrei mai pensare di andare via". Dopo il trionfo in Champions va a caccia della Premier. - Jurgen Klopp e Liverpool avanti insieme ancora a lungo.

"Questo club è il posto migliore per chiunque aspiri a competere in un ambiente in cui ogni elemento dell'organizzazione è al suo meglio, dai tifosi alla proprietà.

Quando sono stato chiamato nell'autunno 2015 sentivo che eravamo perfetti l'uno per l'altro ma adesso devo dire che avevo sottovalutato tutto. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

A livello di titoli c'è ancora molto da fare per battere ogni record. Non sarà però un record di longevità sulla panchina dei reds. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico commenta così il nuovo accordo: «Quando arrivò la chiamata nel 2015 sentivo che eravamo perfetti l’uno per l’altro. L’ha fatto fino al 2024, come annunciato in maniera ufficiale dal sito web della società inglese, che attualmente sta dominando il campionato. (Calcio News 24)

Con il rinnovo fino al 2024, Jurgen Klopp nel caso completasse come da contratto il suo compito con i reds, arriverebbe a nove anni sulla stessa panchina. Quest'ultimo si è legato ai Rangers, anche lui fino al 2024. (TUTTO mercato WEB)

La gente vede cosa succede in campo e può valutare così i nostri progressi ma non sono gli unici. Vedendo lo sviluppo di questo club, penso che possiamo solamente crescere. (TUTTO mercato WEB)

Riteniamo che non esista manager migliore di Jurgen, questo nuovo accordo dà continuità al lavoro straordinario fatto negli ultimi quattro anni". foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Non solo il commento a caldo di Jurgen Klopp, dopo il rinnovo fino al 2024 del suo allenatore il Liverpool ha pubblicato anche delle dichiarazioni congiunte del patron John Henry, del co-proprietario Mike Gordon e del presidente Tom Werner: "Siamo davvero felici di aver raggiunto un'intesa con Klopp per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Klopp alla guida del Liverpool Quando sono stato chiamato nell'autunno 2015 sentivo che eravamo perfetti l'uno per l'altro. (Tuttosport)