Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: l’indiscrezione

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: l’indiscrezione
DiLei Vip DiLei Vip (Cultura e spettacolo)

Le parole di Andrea Iannone sui social hanno dato ulteriore conferma alla rottura tra lui e Giulia.

Le prime voci su un presunto ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante risalgono a diverso tempo fa, in concomitanza con le indiscrezioni riguardanti la fine della storia d’amore con Iannone.

La notizia riportata su altri media

Giulia De Lellis e Andrea Damante. Sui social si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti un presunto ritorno di fiamma tra i Damellis: Gabriele Parapiglia ha confermato che starebbero trascorrendo insieme la quarantena, e c’è anche chi dice di averli visti allenarsi dal balcone di casa propria. (Yahoo Notizie)

Gli indizi si fanno sempre più insistenti e sembrano proprio confermare la voce che è nell’aria ormai da qualche giorno: Giulia De Lellis ed Andrea Damante potrebbero essere davvero tornati insieme. Andrea Iannone ormai sembra essere un lontano ricordo: tra i due storici ex fidanzati sembra proprio essere ritornato l’amore. (YouMovies)

Il mio vuole essere un messaggio anche per tutti voi: amate la vostra routine e chi ne fa parte, perché è su di loro che potrete costruire il vostro impero. Siamo ciò che siamo in grado di sopportare. (Leggo.it)

Giulia De Lellis ha indossato, nelle scorse ore, una felpa molto simile a quella di Andrea Damante. Tutti gli indizi. Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno facendo la quarantena insieme? (Novella 2000)

Ad onor del vero ogni qual volta una storia di Giulia De Lellis finisce torna in auge il nome di Andrea Damante. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme. (Kontrokultura)

« Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme». Secondo i follower, la felpa rossa utilizzata da Giulia De Lellis per un'altra story sarebbe proprio di Andrea Damante. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti