Toyota Highlander 2023, le novità del grande Suv ibrido a 7 posti - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

Novità in abitacolo per Highlander 2023. E’ stata aggiornata la plancia col doppio display da 12,3 pollici.

Aggiornamento per Toyota Highlander il grande Suv ibrido, lungo 4,96 metri, a 7 posti.

Presenta le stesse dimensioni, 12,3 pollici, la strumentazione digitale, che propone quattro temi: Casual, Smart, Sport e Tough

Ovvero lo schermo centrale con il Toyota Smart Connect, che offre grafica 3D, connessione dati, aggiornamenti over the air, assistente vocale, d’aviazione sul cloud, Apple CarPlay Wireless e Android Auto con cavo. (QN Motori)

Su altre testate

I nuovi modelli per la RAV4 Toyota e la Lexus ES vedrà nuovi sistemi multimediali e funzioni migliorate per la sicurezza. Toyota e Lexus hanno presentato le novità riguardanti le rispettive RAV4 e ES del 2023, auto che riceveranno una serie di perfezionamenti principalmente focalizzati sulla sicurezza a bordo e sulla vita all'interno dell'auto. (Automoto.it)

Lo scopo di Mi Casa Es Tu Casa sarà quello di ricreare l’intimità delle mura domestiche. Si tratterà di Mi Casa Es Tu Casa. (Tutto.TV)

Ultimo aggiornamento il 7 Luglio 2022 – 10:37. Il progetto di Poste Italiane – scrive in una nota l’associazione Aidr – avviato nell’ultimo biennio, prosegue con l’installazione di oltre 10 mila cassette postali smart nei prossimi 48 mesi. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Tutti i modelli Highlander sono ora dotati di un vassoio di ricarica wireless, riposizionato nella console anteriore per facilitarne l'uso Questo sistema fornisce anche la mappatura 3D della città, il riconoscimento della segnaletica stradale e le informazioni sulla posizione degli autovelox fissi. (HDmotori)

Personalizzazione e sicurezza. Il nuovo Rav4 viene equipaggiato con un nuovo digital cockpit personalizzabile. Innovazioni Toyota presenta le novità che verranno introdotte sul nuovo Rav4 2023, una serie di perfezionamenti che si concentrano sul miglioramento della vita a bordo con nuovi sistemi multimediali e un nuovo digital cockpit personalizzabile. (L'Eco di Bergamo)

Le iconiche cassette postali, cambiano veste e diventano hi-tech. Il progetto di Poste Italiane – scrive in una nota l’associazione Aidr – avviato nell’ultimo biennio, prosegue con l’installazione di oltre 10 mila cassette postali smart nei prossimi 48 mesi. (Sardegna Reporter)